![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-04-2008 Residenza: Tavullia Regione: Marche Moto: Triumph 675 Daytona S.E. Messaggi: 16 ![]() |
... portar sfiga... ma purtroppo si cominciano a vedere rider per terra e' gia il secondo che vedo in una settimana.. oggi era il turno di uno su una R6 praticamente da buttare allo sfascio.... per cui raga'... mi raccomando... prudenza ! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 2,696 | discussione da bar che ci fa riflettere su quanto è bella ma anche pericolosa la nostra passione.....prudenza sempre e se ci si vuole sfogare niente di meglio che la pista non la strada....grazie black cat per averlo ricordato! __________________ | ||
| | |
| | #3 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,478 | Direi che è normalissimo: ogni fine settimana si riversano sulle strade di tutta Italia migliaia di motociclisti, inevitabile che capitino gli incidenti, anche perchè di solito in moto proprio piano non si và... Occhi ben aperti quindi, e gas un pelo più chiuso. A tal proposito mi piacerebbe vedere meno firme in giro con scritto frasi insensate tipo "se sei incerto tieni aperto", sono davvero fuori luogo secondo me. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-01-2008 Residenza: Varese Regione: cittadino del mondo Moto: an jet black Speed Triple Messaggi: 180 ![]() | Citazione:
Forse sono fuori luogo e vari Valentino Rossi con la targa e le frecce e non una frase... Buonaserata. __________________ ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
bellissima!Come dice quello là? "Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza, SEMPRE!" ![]() ![]() | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2008 Residenza: Massa Carrara Regione: Toscana Dove sono Moto: è la nostra appendice... Messaggi: 229 ![]() | Citazione:
__________________ Nomina non sunt substantia rerum | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() la prudenza non e mai troppa come dici tu Black Cat ![]() __________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: marche Dove sono Moto: street triple WHITE Messaggi: 800 | ne ho vista una anch'io d'R6 per terra domenica scorsa!!!!! l'importante e' pero che non sia da buttare chi ci stava seduto sopra!!!!! prudenza sempre!!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |