![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 13,526 |
x molti sarà un giorno di festa e spero un giorno lieto,ma x me sarà un bruttissimo giorno,infatti un anno fa a domani veniva a mancare in un incidente in moto mio cugino aveva solo 27 anni,eravamo insieme e non ho potuto fare nulla,non c'è giorno che non ci pensi e mi manca da morire,a volte non me ne rendo neppure conto,non mi sembra vero,quest'anno è volato via è sono cambiate tantissime cose mi ha trasformato la vita e quella delle persone a me vicine,spero solo che il tempo aiuti ad alleviare un po il dolore domani è anche l'anniversario di Senna si vede che il 1 maggio si porta via i migliori ciao gi __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint ST 1050 ABS Messaggi: 5,372 ![]() | brutto affare ma sono anche queste cose che fanno crescere purtroppo inoltre le persone a noi care che non ci sono piu' e alle quali pensiamo piu' spesso ci costringono a riflettere, ci costringono a riflettere su quanto di buono ci hanno insegnato molto piu' di quando erano in vita, succede sempre cosi' __________________ Grigio E' Tornato !!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Canonica d'Adda (BG) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street triple -Nera- Messaggi: 971 ![]() | ti sono vicino, queste cose ti cambiano la vita, a me poco più di un anno fa avevano dato la stessa brutta notizia di un amico nonchè ex compagno di classe che in giro per lavoro in auto gli erano andati addosso... non aveva nemmeno 25 anni sono mancanze improvvise che lascino un vuoto enorme. Sai di volergli un mondo di bene, ma non glielo puoi dire! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,374 | Mi sembrava come fosse ieri quando lo raccontasti, un saluto... __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka, Laser Sympony Messaggi: 14,226 ![]() | mi ricordo della tragedia Medoro..... ![]() __________________ ....e gli animali non mentono mai Mamba e INTRIPoeta docet. Piatto preferito: Vitello Tonnato "come arrostire un tonno": fargli un sacco di domande scottanti!!! | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2008 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: tiger 1050 2008 Messaggi: 295 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,593 ![]() |
medo non sapevo.......... maximum respect 1 maggio anniversario anke del mio incidente ( oggi niente moto )........ a quest'ora viaggiavo in elicottero verso il san francesco da belvi ![]() ![]() __________________ http://www.fotomaniafirenze.it/Immag...483&fullsize=1 | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed triple 955 '99 (detta Bestia Nera Farfallina) Messaggi: 2,473 | . __________________ RAGE AGAINST L'ONANISMO sempre più convinto che l'unico grande nemico dell'uomo sia il clitoride | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |