![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,289 | un mio amico..ex frequentatore del Forum l'ha presa a dicembre scambiandola con una Speed 955.....grande errore x me...ma DEGUSTIBUS... ![]() è gia rimasto appiedato 2 volte......quindi non sarebbe la moto che fa per ME ![]() Io voglio si le prestazioni, ma anche l'affidabilità ![]() W TRIUMPH ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Novara Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Nera come il caffé Messaggi: 2,056 ![]() | A me e' sempre piaciuta, ma non mi fido proprio, dopo una tirata, va letteralmente a fuoco in codino (e non e' un modo di dire... ) comunque come linea la preferivo alla Speed. | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2008 Residenza: Brindisi Regione: Puglia Dove sono Moto: Street Triple 675 Very black! Messaggi: 868 | Citazione:
Già mi immagino seduto su una tnt fermo al solito bar della litoranea dove tutti mi chiedono: "molto bella la tua Tnt, ma lascia ancora per strada?" Francamente mi girerebbero i Cabbasisi!!! __________________ Facciamo finta e ci comportiamo da liberi, ma siamo vittime della più dura delle prigionie! Console protempore, ed Ambasciatore in pectore TCP nel mondo se il boss vorrà Visitate il sito http://www.blogtriumphchepassione.com | |||
| | |
| | #25 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: tigre bianca with antivacche!! Messaggi: 3,955 | DrMelvin è passato da una daytona speedezzata ad un 1130 ma credo ne sia contento...Lo becchi forse pochino su questo forum ma è quasi sempre su bmwpassion.com nel forum nella sezione "M" con lo stesso nome...DR Melvin Sara che son di Pesaro e la Benelli è accanto alla ditta di mio suocero..ma nn mifarei troppi problemi..(ma sicuramente sarei avvantaggiato!!!) | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Zoe - Daytona 675 SE Messaggi: 4,789 ![]() | E' molto particolare secondo me come estetica...penso che o ti piace tanto oppure proprio non ce la fai a guardarla^^ Per quanto riguarda problemi di affidabilità io non so nulla (non perché non ne abbia, ma perché non conosco nessuno che ce l'ha) __________________ Iniziato da Everts...ancora e ancora e ancora... SpamPatrick: Reverendo dell'Off Topic La vita è divisa equamente in intervalli di 45 secondi...tutto quello che possiamo fare è essere pronti a spammare! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |