![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,163 | Già, un pò brutale come risposta ma vera. ![]() Io conosco un ragazzo che ne guida una da un pò di anni e mi ha detto che di beghe ne ha passate parecchie, ma sempre per problemini stupidi, che però lo hanno lasciato a piedi. Ho un altro amico che lavora in Benelli e in effetti mi conferma che spesso hanno problemi elettrici, ma magari ad oggi le cose sono migliorate. Prova a sentire con Mikispeed che da una Speed è passato a una TNT: è solo un caso che non aiuta a fare una statistica, ma ti può sicuramente aiutare a capire qualcosa di più, visto che magari frequenta il Forum in oggetto. In bocca al lupo, a me ha sempre attratto, ma ne sono rimasto sempre lontano perchè l' affidabilità per me è importante. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 4,019 ![]() | Stupenda la TNT!!! ![]() Un amico mi diceva che ha ancora qualche problemino d'affidabilità... Citazione: ![]() Ultima modifica di Marco Manila : 30-04-2008 alle ore 22.31.09. | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,824 | Per me paragonarla alla tua è troppo, figurati sostituirla... Senza contare l'assistenza e la rivendibilità!!! __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Dove sono Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,263 ![]() | Mah,sò solo che adesso è cinese.... ![]() __________________ La lingua batte dove il clito ride. Membro del "Tranquillo e rilassato fans club" | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-04-2008 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speedmaster EFI Messaggi: 209 | Mah, ne ho provata una un paio di mesi fa, e non è stato nulla di granchè piacevole. Per un "tre" di quella cubatura mi aspettavo una bella iniezione pulita fin dal basso, invece vuoti e rifiuti fino quasi ai 4000 giri... per il resto è molto pesante di avantreno, e quel che guadagni come assetto "d'attacco" lo perdi per la difficoltà a tenere la corda. Non che io sia chissà quale grosso manico, però se me ne sono accorto io, figurati chi ha un sacco di pelo sullo stomaco più di me... ![]() Le finiture sono buone, forse è un pochino troppo vistosa e, alla fine, le plastiche di una moto di quel prezzo me le aspetterei ben più "in carne". Già... c'è il problema della rivendibilità, ed anche quello di una affidabilità elettrica comparabile a quella della Brutale... prossima allo zero, purtroppo... ![]() __________________ In Absentia Lucis, Tenebrae Vincunt | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-04-2008 Residenza: Catania , Regione Autonoma Sicilia Messaggi: 262 ![]() | essendo il bar cioe' dove si puo' parlare del piu' e del meno e' un po' troppo scorbutica come risposta nn te la prendere a male eikon.... cmq a mio avvisso e' molto bella.... pecca un po' nelle rifiniture..... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |