Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Il Bar di Triumphchepassione
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-05-2008, 10.36.23   #11
giorgio bona
Ambasciatore di TCP in Cina

L'avatar di giorgio bona

Registrato il: 25-09-2006
Regione: DONGGUAN(canton) CHINA
Dove sono
Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invia un messaggio via MSN a giorgio bona Invia un messaggio via Yahoo a giorgio bona Manda un messaggio tramite Skype™ a giorgio bona Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da ett69 Visualizza messaggio
ciao caro GIORGIO

molto semplicemente

NOI TIREREMO DIRITTO
Nessuna Resa

ettore
era palese la tua risposta!!!

ciao grande!
giorgio bona non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 08-05-2008, 11.18.10   #12
black bomber
Triumphista D.O.C.

L'avatar di black bomber

Registrato il: 09-05-2006
Dove sono
Invia un messaggio via MSN a black bomber

Citazione:
Originalmente inviato da giorgio bona Visualizza messaggio
sul forum ci son una 15ina di ragazzi che praticamente tutti i giorni dicon la propria sulla politica....han opinioni spesso divergenti....ma li stimo molto perche', pur presa visone dei fatti quotidiani che muovon la nostra nazione, non demordon e continuan ad esprimer il proprio pensiero....

io sinceramente ho perso la voglia...di parlarne...di rifletterci.....
si materializza sempre piu nella mia testa l'abbianata...polita..=..utopia....e la cosa non mi generar pensieri di alcun tipo....

FORSE SBAGLIO.......FORSE NO.....

bhe'...non voglio dilungarmi....

solo per dirvi....CONTINUATE A GRIDARE!!
caro giorgino tu sai che la gioventu' ha da tempo lasciato spazio alle canizie
cio' nonostante non riesco a restare indifferente al destino del mondo
passata e' per me la voglia di contrapposizione, lascio volentieri a chi si ritrova immerso nelle fazioni siano di destra di centro di sinistra di sopra e di sotto
pero' intervengo volentieri non per perorare una causa o l'altra quanto piuttosto nel portare il mio commento , forse ai piu' restero' indigesto, ma come dire la coscienza dei miei privilegi, alla consapevolezza dei miei diritti, alla conoscenza dei doveri, all'assimilazione degli eventi storici, all'elaborazione degli eventi umani, puoi rispondere chiudendo porte e finestre,
oppure lasciare che passi l'aria del mondo e la sua umanita', portando le sue paure le sue gioie, la sua bellezza il suo orrore, la sua generosita' la sua crudelta', la sua intelligenza la sua grettezza, la sua sincerita' la sua ipocrisia,
in due parole puoi permettere al mondo di attraversarti se pur furiosamente intenso, o puoi chiudere sensi occhi e orecchie ma vivendo come un fiore secco, eterno ma senza vita, in un deserto cosa ti impressiona,
la vasta immensa aridita' o la meraviglia di una minuscola pozza d'acqua?
black bomber non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 08-05-2008, 11.21.26   #13
JL.
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di JL.

Registrato il: 26-10-2007
Invia un messaggio via MSN a JL. Manda un messaggio tramite Skype™ a JL. Donna

e di quale nazione parliamo?

ma giorgio può esser considerato ancora italiano a tutti gli effetti?

ma in cina anche i topi hanno gli occhi a mandorla?
Vecchio 08-05-2008, 11.30.46   #14
Notturno
Triumphista Senior

L'avatar di Notturno

Registrato il: 18-11-2007
Regione: Piemonte
Moto: la Speed !
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da black bomber Visualizza messaggio
passata e' per me la voglia di contrapposizione, lascio volentieri a chi si ritrova immerso nelle fazioni siano di destra di centro di sinistra di sopra e di sotto
pero' intervengo volentieri non per perorare una causa o l'altra quanto piuttosto nel portare il mio commento , forse ai piu' restero' indigesto, ma come dire la coscienza dei miei privilegi, alla consapevolezza dei miei diritti, alla conoscenza dei doveri, all'assimilazione degli eventi storici, all'elaborazione degli eventi umani, puoi rispondere chiudendo porte e finestre,
oppure lasciare che passi l'aria del mondo e la sua umanita', portando le sue paure le sue gioie, la sua bellezza il suo orrore, la sua generosita' la sua crudelta', la sua intelligenza la sua grettezza, la sua sincerita' la sua ipocrisia,
in due parole puoi permettere al mondo di attraversarti se pur furiosamente intenso, o puoi chiudere sensi occhi e orecchie ma vivendo come un fiore secco, eterno ma senza vita, in un deserto cosa ti impressiona,

.... datemi da bere....
Notturno è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-05-2008, 01.53.29   #15
giorgio bona

L'avatar di giorgio bona

Dove sono
Invia un messaggio via MSN a giorgio bona Invia un messaggio via Yahoo a giorgio bona Manda un messaggio tramite Skype™ a giorgio bona Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da black bomber Visualizza messaggio
vero!
ma a volte per "risponder" a certi fatti c'e' bisogno della collettivita'.......che bello se si riuscisse....
Vecchio 09-05-2008, 06.21.19   #16
giulio
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di giulio

Registrato il: 01-12-2006
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: rocket III, bonneville america 865,
Uomo

ciao
Giorgione
sono in politica da una vita consiglire comunale da 8 anni, ma di politica mi piace ragionare nelle adeguate sedi o guardandosi in viso, magari dietro un buon bicchire di vino ed un gustoso salame, arrabbiandosi anche un po durante la discussione, ma poi salutarsi con un sorriso, un arrivederci ed una bella stretta di mano
giulio non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-05-2008, 06.22.32   #17
bastamoto
Triumphista Senior

L'avatar di bastamoto

Registrato il: 07-04-2008
Regione: friuli venezia giulia/veneto
Moto: Speed 08 color oransoda
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da giorgio bona Visualizza messaggio
vero!
ma a volte per "risponder" a certi fatti c'e' bisogno della collettivita'.......che bello se si riuscisse....

Sulla figa pero' sono tutti d'accordo SEMPRE !
Vecchio 09-05-2008, 06.52.42   #18
giorgio bona

L'avatar di giorgio bona

Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da giulio Visualizza messaggio
ciao
Giorgione
sono in politica da una vita consiglire comunale da 8 anni, ma di politica mi piace ragionare nelle adeguate sedi o guardandosi in viso, magari dietro un buon bicchire di vino ed un gustoso salame, arrabbiandosi anche un po durante la discussione, ma poi salutarsi con un sorriso, un arrivederci ed una bella stretta di mano
grande!!!

Citazione:
Originalmente inviato da bastamoto Visualizza messaggio
Sulla figa pero' sono tutti d'accordo SEMPRE !
bhe'coi tempi che corron si trova difficolta a mette d'accordo la gente anche su questa tematica
Vecchio 09-05-2008, 19.25.51   #19
alessandro2804
Triumphista Senior

L'avatar di alessandro2804

Registrato il: 10-09-2006
Regione:
Moto: cruiser Rocket 2300
Uomo

caro Giorgio di fronte a tanta ipocrisia e menzogne non si può non dire la propria, grazie a internet un giorno il mondo cambierà......ma un giorno moooltooooooooo lontanoooooo
Vecchio 09-05-2008, 19.29.05   #20
Misha84
Triumphista Senior

L'avatar di Misha84

Registrato il: 03-01-2007
Regione: sardegna
Dove sono
Moto: speed triple 955 '99 (detta Bestia Nera Farfallina)
Invia un messaggio via MSN a Misha84 Manda un messaggio tramite Skype™ a Misha84 Uomo

mio piccolo cinesino.. ti capisco..

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione