![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-10-2006 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Moto: scrambler e tiger 955 Messaggi: 147 ![]() | Citazione:
Marco, mascalzone!! Piantala di postare foto che oltraggiano il comune senso del pudore e soprattutto i nostri stomaci. ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #42 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-10-2006 Residenza: Legnano (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Suzuki sv650 Messaggi: 645 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966) Ultima modifica di tarheel70 : 10-05-2008 alle ore 19.27.17. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #43 | |||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,605 | Citazione:
t'apprezzo!! ...nel vero senso della parola!![]() pero' non mi hai ancora inserito nel tuo skype! ...non mi vuoi!?!??!?! ![]() ![]() ![]() __________________ surfing on a rocket....surfing on a rocket....5..4..3..2..1...0...no one can stop me to go!!...YOU LL NEVER SEE ME AGAIN:D | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |