![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 5,809 | sul forum ci son una 15ina di ragazzi che praticamente tutti i giorni dicon la propria sulla politica....han opinioni spesso divergenti....ma li stimo molto perche', pur presa visone dei fatti quotidiani che muovon la nostra nazione, non demordon e continuan ad esprimer il proprio pensiero.... io sinceramente ho perso la voglia...di parlarne...di rifletterci..... si materializza sempre piu nella mia testa l'abbianata...polita..=..utopia....e la cosa non mi generar pensieri di alcun tipo.... FORSE SBAGLIO.......FORSE NO..... bhe'...non voglio dilungarmi.... solo per dirvi....CONTINUATE A GRIDARE!! ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: Patavium Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 10,278 ![]() | basta che venga fatto "in letizia"... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: Patavium Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 10,278 ![]() | | ||
| | |
| | #7 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 5,809 | bhe'...anche qui ho perso stimolo.... ![]() O FORSE NO!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() adesso van di moda i "maneggi" ![]() ![]() ![]() __________________ ![]() ![]() ![]() Non abituo la gente alla mia saggezza,son capaci di non accorgersi della mia geniale scemenzaengineered ..by Ghino!! Ultima modifica di giorgio bona : 08-05-2008 alle ore 11.01.00. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |