![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| SVista ![]() ![]() |
ciao a tutti oggi pome ci sarà la partita alle 16.00 per curiosità voi come vi siete organizzati?io non vi dico lavoro in uno studio dentistico abbiamo messo il maxi schermo vicino alla poltrona del paziente con volume alto se facciamo gol non vorrei essere al posto del paziente!!!! ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
...casa.....divanone, birra gelata e rutto libero! ![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,796 | Io se fossi il paziente delle 16 cambierei appuntamento: credo che il dentista sarà poco attento a quello che sta facendo nella mia bocca.... ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| SVista ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,641 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |