![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 07-06-2006 Residenza: BOLOGNA , terre di pianura Regione: EMILIA ROMAGNA Dove sono Moto: BONNIE green- since JAN'07 Messaggi: 28 |
lo zietto , si e' gia' presentato qualche settiamna fa : sono in " odore di BONNIE 800 , probabilmente all black , etc. etc. etc. .... DATEMI un'ulteriore CONSIGLIO , " socio-ECONOMICO" sul cosa fare : I PREZZI di una BONNIE come piace a ME "SVERGINATA" , cioe' usata con poki KM ( ne ho trovata una con solo 2500 km ) , DIFFERISCONO DI max . 1000 - 1500 Euri rispetto la NUOVA , immacolata , da "SVERGINARE " : a questo punto che fare ? visto che sono in BALLO , meglio BALLARE fino in fondo ... tanto 1000 Euri piu' o in meno .... almeno ho la SODDISFAZIONE di " SVERGINARALA " io ... considerando che poi rimarra' a me spero TANTI , TANTI , tanti ANNI ALTRA DOMANDA : avete un CONCE. in particolare da "CONSIGLIARMI" che abbia " un'occhio di riguardo " per un futuro BONNE-ista .... ?? ( ho avuto un primo contatto con il conce "locale" pero' non mi ha soddisfatto molto ... : un'alternativa a portata di MANO ... CIOE' parliamo di EMILIA - ROMAGNA - VENETO - bassa LOMBARDIA , e che casoMAI mi facesse fare un "giretto " di PROVA con una BONNIE .... ) APPREZZO I VOSTRI CONSIGLI- SUGGERIMENTI | ||
| | |
| | #3 | ||
| Buellista ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-04-2006 Residenza: Ovunque........... Regione: Granducato di Toscana Dove sono Moto: Buell XB12s Nera Messaggi: 3,529 | Il di Jack pensiero: Nuova.....a meno che l'usato non sia una versione Special con belle personalizzazioni. Altrimenti il nuovo te lo ritrovi anche in futuro. Ciao | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Giussano - Brianza\ Regione: lombardia Dove sono Moto: SpeedPanzer 1050 Messaggi: 509 | Anch'io credo che nuova sia meglio, alla fine quei mille in piu' ti danno anche una moto tutta tua, nuova e se posso un po' di sicurezza in piu'. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 07-06-2006 Residenza: BOLOGNA , terre di pianura Regione: EMILIA ROMAGNA Dove sono Moto: BONNIE green- since JAN'07 Messaggi: 28 | Citazione:
CONDIVIDO ..... meglio "QUALCHE EURO in piu' " ALMENO UNO SI TOGLIE LA SODDISFAZIONE .... BHE , dai per la prossima PRIMAVERA 2007 saro' dei VOSTRI .... in AUTUNNO ANDRO ' A FARMI UN GIRETTO A MILANO ... THANKS ragaz | |||
| | |
| | #9 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,796 | Citazione:
Cioè? Hanno la scadenza? | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,641 | no..la duratura delle "plastiche" e dell'elettronica...sai come e'....non ho molta fiducia.... le moto d'epoca sono tutte analogiche e niente digitali per cui possono durare il doppio.... cmq speriamo che le moto d'oggi possano durare fino alla nostra eta' da pensionato... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |