![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() |
Stamane all'alba è stato trovato morto,massacrato di botte un mio amico. Alfio era figlio di un noto pizzaiolo qui in paese, gli assassini lo hanno aspettato nascosti nel giardino della sua villetta dove viveva solo. Purtroppo avave qualche debito pesante con gente che non scherza E' il secondo omicidio qui a Garlasco in meno di un anno e dubito che anche stavolta gli assassini verranno presi Addio amico mio __________________ La calma è la virtù dei forti....e vicino ai forti ci cagavano i soldati(stronzi) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,243 | figli di putt**a... L'unica cosa che credo è che la ruota giri... Pagheranno, in un modo o nell'altro, pagheranno. Ciao Alfio | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 18,056 ![]() | . __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,589 | condoglianze __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-04-2008 Residenza: Provincia di Parma Regione: Emilia Romagna Moto: Rocket III Classic Messaggi: 60 ![]() | Pavia, 13 mag. - (Adnkronos) - Un uomo di 35 anni e' stato trovato stamattina nel giardino della sua abitazione a Garlasco in provincia di Pavia. A dare l'allarme sono stati alcuni vicini di casa che hanno notato il corpo senza vita con alcuni ematomi sul volto. Ecchimosi fanno pensare a un pestaggio anche se non si esclude la pista del malore. I carabinieri di Vigevano che indagano sul caso non si lasciano andare a ulteriori indiscrezioni ne' tendono a escludere alcuna pista. ![]() ![]() ![]() ![]() Eh gia'...uomo colpito da malore si massacra di botte! mavaff... Condoglianze sentite Noris, so cosa vuol dire perdere un caro amico. Speriamo non arrivino i RIS, quelli guardano CSI alla sera e il giorno dopo pensano di trovarsi sul set. L'ultima volta si sono accorti dopo 4 mesi che la vittima aveva dei capelli in mano non suoi ma non hanno fatto le analisi ![]() C'e' veramente d'augurarsi di non essere mai coinvolti in disgrazie del genere , va a finire che ti ritrovi in galera perche' qualche intelligentone vuol fare bella figura. Mi permetto anche di aggiungere, NORIS, che se sai qualcosa che possa essere d'aiuto per prendere questi farabutti , vai subito a dirlo, anche se credo servira' a poco, purtroppo, anche se li arrestano , due o tre anni e sono fuori nuovamente....per certa gente ci vorrebbe la legge del taglione, magari ci penserebbero due volte prima di fare ste cose. Ciao | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |