![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,344 | Nooooooooooo Animalaz, l' hai fatto!!! ![]() ...adesso la mia purezza è minata per sempre! ![]() Vabbè, diciamo che ho voluto provarla io, mio fratello da anni me la mena con sta V-Road (che tra l' altro esteticamente non mi dispiace affatto...) che va un sacco, che è bellissima, che di quà e che di là e quando l' ho vista li all' Opificio (conce Guzzi/Triumph/Harley di Rimini) quando ho portato la Speedona a fare il tagliando non ho potuto non chiedere a Nico (Animalaz) di fargliela provare per fargli capire che la sua bonnie è molto più adatta a lui, e per fortuna mi ha dato ragione! ![]() Certo, la V-Road è bellissima e va di brutto (bel motore per essere un custom) ma l' agilità è una cosa a lei sconosciuta, e il peso abbinato alle forcelle stesissime e all 'interasse da camion non aiutano nelle svolte (notare che fatica ho fatto io a girare a sinistra!). Il sound mi è piaciuto, e anche la posizione di guida (stranamente le pedane in questa versione sono quasi dove devono essere, e non sulla ruota anteriore...) anche se un pò allungata in avanti, ma non ha fatto breccia nel mio cuore (è già impegnato... ) e nemmeno in quello di mio fratello, che da oggi non me la menerà più con ste Harley! ![]() ![]() ![]() Nico, grazie per il giro, sei un amico! ![]() | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,247 | __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: S.Pietro di Strà (VE) ma su SALENTINU Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY" Messaggi: 1,641 | non ho parole........ __________________ vendo olio d'oliva http://www.forumtriumphchepassione.c...no-2008-a.html vendo la mia special a pezzi http://www.forumtriumphchepassione.c...ial-pezzi.html | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 7,306 ![]() | ![]() ![]() ![]() ...............................ma che e' er V-ROD?...................................Manila.... prova questa................ ![]() __________________ DAJE Enzo !!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |