Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: SPEED FOUR ESCLUSA anche su triumphchepassione!

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Data Registrazione
    06/06/07
    Località
    Treviso
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Messaggi
    1,798

    Angry SPEED FOUR ESCLUSA anche su triumphchepassione!

    Compro e vendo accessori

    Compri o vendi un accessorio per una Triumph? Questa è la sezione giusta per farlo. Scegli il modello preciso nella lista qui sotto:

    Sotto-forums:
    Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Compri o vendi accessori per Speed Triple? Questa è la sezione dedicata. Ammessi annunci sulla Daytona 955/595.

    Compro e vendo accessori per Tiger/Sprint ST
    Compri o vendi accessori per Tiger o Sprint ST? Questa è la sezione dedicata.

    Compro e vendo accessori per Street Triple
    Compri o vendi accessori per Street Triple? Questa è la sezione dedicata.

    Compro e vendo accessori per Daytona
    Compri e vendi accessori per il Daytona 675? Questa è la sezione dedicata. Ammessi annunci sulle Daytona 600 e 650.

    Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler/ Speedmaster/Rocket III
    Compri e vendi accessori per una Classic o Cruiser? Questa è la sezione dedicata.

    Avete letto bene? Tutte le precisazioni? Anche i modelli di moto "ammessi" e quindi ritenuti degli extra?
    Ok.... e io dove diavolo compro/vendo pezzi per la TT 600 / Speed Four / Baby Speed?
    Siamo onesti, sta cosa comincia a stufare, pure qui devo vedere che viene totalmente esclusa, minimamente presa in considerazione e abbandonata in mano a quei quattro cani che ce l'hanno?

    Mi spiace per sto sfogo, mi rivolgo in primis al boss, ma cazzarola e' bruttino vedere che tutti i bei discorsi sul "e' tanto triumph quanto le altre", "e' bella se ce l'hai non venderla" e menate simili sono solo tante belle parole buttate al vento. In realta' e' una moto di cui poco gliene frega a chiunque, Triumph compresa, un tentativo mal riuscito abbandonato a se stesso e a quei cretini che stupidamente l'hanno comprata.
    Siamo onesti, la moto, anche se poco, qualcosa ha venduto, ed anche in questo forum qualcuno che la apprezza e se ne interessa c'e'. Qualcuno che ogni tanto vende, compra, cerca. Se dovessimo attenerci alle nuove regole delle sottosezioni create su compro/vendo dovremmo postare tutto cio' che riguarda la parte "tecnica" della moto (telaio, motore, sospensioni, bla bla bla) sulla sezione della 675, dato che e' identica alla Daytona 600/650 gentilmente ammessa, ma per l'estetica... beh... mia madre direbbe "Attaccati al tram e fischia in curva" io sarei ben piu' scurrile.

    Grazie per l'attenzione dedicata a questo topic.
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

    ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Data Registrazione
    31/07/06
    Località
    Monceropoli City
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Messaggi
    10,424
    ce l'avevo anche io fino a agosto scorso,ma nn mi sono mai posto il problema anche xchè tanto nn si trovava mai niente x questa moto
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

  4. #3
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,937
    Buzz, ho realizzato le varie sezioni dedicate nel "Compro vendo" stanotte alle 2 per essere certo che il server fosse bello fresco e libero da traffico (c'erano da spostare migliaia di discussioni, nessun errore ammesso) e non ho avuto tempo di perfezionare i sottotitoli delle varie sezioni.

    Guarda adesso, e vedrai che è tutto a posto: la Speed Four e la Baby Speed hanno anche qui (oltre che in "compro vendo" ce l' hanno anche nella sezione Tecnico/Generica della Speed) il loro spazio.

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,472
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    ce l'avevo anche io fino a agosto scorso,ma nn mi sono mai posto il problema anche xchè tanto nn si trovava mai niente x questa moto
    ma se trovo più accessori x la baby che x la speed
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Data Registrazione
    06/06/07
    Località
    Treviso
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Messaggi
    1,798
    Medoro non esagerare, per le sorellone si trova il mondo

    Grazie boss, mi spiace per lo sfogo ma... sai com'e'... non e' bello vedere che la fourina viene sempre esclusa. Tant'e' che sto' realizzando una coda artigianale perche' e' l'unica alternativa per una personalizzazione (scusate il gioco di parole) davvero personale ed unica. E' la legge della domanda e dell'offerta a dettare le regole del mercato e... lei ha avuto poco successo con le ovvie conseguenze del caso.
    Spero per la fine della prossima settimana di postare le foto della fine del secondo Step della mia evoluzione.
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

    ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,472
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Medoro non esagerare, per le sorellone si trova il mondo

    Grazie boss, mi spiace per lo sfogo ma... sai com'e'... non e' bello vedere che la fourina viene sempre esclusa. Tant'e' che sto' realizzando una coda artigianale perche' e' l'unica alternativa per una personalizzazione (scusate il gioco di parole) davvero personale ed unica. E' la legge della domanda e dell'offerta a dettare le regole del mercato e... lei ha avuto poco successo con le ovvie conseguenze del caso.
    Spero per la fine della prossima settimana di postare le foto della fine del secondo Step della mia evoluzione.
    dici
    trova uno scarico decente x 07
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Data Registrazione
    06/06/07
    Località
    Treviso
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Messaggi
    1,798
    Beh... per four ce n'e' uno solo di scarico davvero diverso dall'originale... il mio Special di Roadsitalia anche se... se non ricordo male, anche G.P.R. ne aveva fatto uno carino, per il resto sono tutti molto vicini all'originale, magari piu' corti, meno grossi, ma...
    mentre per la tua tripla, beh, hai l'imbarazzo della scelta nel design come ad esempio MIVV o Lavizzari.
    Torno a lavorare va'....
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

    ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,472
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Beh... per four ce n'e' uno solo di scarico davvero diverso dall'originale... il mio Special di Roadsitalia anche se... se non ricordo male, anche G.P.R. ne aveva fatto uno carino, per il resto sono tutti molto vicini all'originale, magari piu' corti, meno grossi, ma...
    mentre per la tua tripla, beh, hai l'imbarazzo della scelta nel design come ad esempio MIVV o Lavizzari.
    Torno a lavorare va'....
    io sulla baby avevo blueflame bellissimo,ma li fa anche gpr mass ixill leovince
    x la 07 niente laviozzari purtroppo sono quelli che volevo io
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Tenshi
    Data Registrazione
    08/07/06
    Località
    Mondovì
    Moto
    Bonneville 2009
    Messaggi
    1,392
    Comunque, io ogni volta che la vedo mi piace come la prima volta. Proprio ieri ne ho vista una verde che passava davanti a dove lavoro ed una arancione (spettacolo!) con tanto di borsa da serbatoio a Savigliano...
    Me ne frega nulla se non è un successo commerciale. E' la mia perfetta inglesina senza successo e senza fan!

    Oltretutto, è per lei che ho scoperto questo forum... All'inizio c'era anche la sezione dedicata!!

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    brescia
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Messaggi
    21,431
    sono attenti gli amici del forum
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Segui Triumphchepassione anche sui social
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 16/11/2023, 10:02
  2. Moto tv,speed 955 e triumphchepassione!
    Di S1m0ne75 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26/02/2010, 20:03
  3. CERCO CUPOLINO PER SPEED 1050, SCAMBIO ANCHE CON BORSA SERBATOIO GIVI PER SPEED
    Di epsnon nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07/12/2007, 10:03
  4. AVP .... ho la moto per TE .......... e esclusa I.v.a !!!!!!!!!!
    Di dott_speed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 16/06/2006, 22:16
  5. Nuovi gadget sul Negozio Triumphchepassione (c'è anche un nuovo portachiavi...)
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09/05/2006, 21:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •