![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,402 |
Visto che i suoi compaesani mi pare ritardino ad aprire il post di Auguri lo faccio io (anche se fosse la palemmmitana ha quacche pobblema col pc minkia!!!) !! PS.Naturalmente mi aspetto il pacchettino omaggio coi prodotti tipici ![]() AUGURI A TUTTI !! ![]() ezio boris giulianaspeed Roby77 __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo Ultima modifica di matt : 16-05-2008 alle ore 11.44.54. Motivo: Sbagliato il titolo | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,677 | Ci stavo già lavorando.......mi hai bruciato allo sprint (![]() )allora faccio anch'io i miei auguri ai quattro di qui sopra e ci aggiungo gli altri sette..... - triplospeed - graffio - fandario - africa - ucc - CISCO_16 - superfilo Eeeeppibbrtdesey to everybody..... __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-08-2006 Residenza: Massa Regione: Toscana Moto: la mia biancona street!!! Messaggi: 828 ![]() | Citazione:
auguri!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |