![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2007 Residenza: Massa Regione: Toscana Moto: THRUXTON Messaggi: 747 ![]() |
avrei bisogno di rifare la patente perchè la foto è ormai irriconoscibile e anche i dati stanno per cedere (è sempre stata nel portadineri, mica l'ho messa in lavatrice). la patente è quella di "ultima generazione", la tesserina insomma.... sono andato alla motorizzazione e mi hanno dato 2 bollettini rispettivamente di € 9,00 il primo e 29 € il secondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma è possibile ciò?! per rifare la C. d'Id. bastano 5 €...........40 € per la patente mi pare eccessivo ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,515 ![]() |
devi aggiungere anke i soldi , se ne vuoi prolungare la scadenza , della visita medica..............piu' marca da bollo da 14 e rotti....... ps se hai una scadenza ancora molto lontana dall' arrivare............. potresti denunciarne lo smarrimento........... se non sbaglio i caramba sono costretti tramite UCO a rifartela a gratis............ ![]() __________________ ichnusa nel cuore | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 9,613 | infatti!!!! dovrebbe costarti di meno. __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 9,613 | si se ricordo bene si. a me era successo qualche anno fa, avevo la patente rovinata e un amico poliziotto mi consiglio' di denunciare lo smarrimento per pagare meno. mi arrivo' comodamente a casa quella nuova( quella a scheda ovv.) __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |