![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,197 ![]() | Una paparazza dopo lunghi appostamenti è riuscita a scattare il momento cluc. uno dei moderatori di Triumphchepassione sorpreso a rubare.. la cosa è grave,la notizia giunge nel tardo pomeriggio di una domenica di maggio.. ecco le foto. ![]() ![]() non commento.. __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | ahahah siii come ai bei tempi a rubare le cigliege!!! per il moderatore hip hip urra p.s. ciao lacky saluti alla famigliola! __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Genova Regione: OFF TOPIC-LAND Moto: Herbie 53 off topic...è una serie limitata Messaggi: 20,000 ![]() | nooooooooooooooooooooo..............hai fatto bene a denunciare il fatto!!!!!! __________________ http://www.forumtriumphchepassione.c...-sport-10.html | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,374 | Cavolo da me le ciliege non sono ancora così mature ad oggi... ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,303 | ma quante ciliege a rubato?!?! Spero non si sia fermato a 3!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: brescia Regione: lombardia Dove sono Moto: rocket III, bonneville america 865, H-D softail deluxe Messaggi: 6,763 ![]() | troppo bello rubare le ciliege mi fa tornare indietro nel tempo __________________ sono un over che tifa per il Grigio | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,197 ![]() | Citazione:
" terun vada via ciappa", io non sò cosa volesse dire, ma lui,il moderatore, è scappato senza abbandonare la refurtiva... io sono senza parole..... e dire che se le gustava con piacere... guardate un pò ![]() ![]() ma vi pare normale una cosa del genere?????? ragazzi, censimento per un Bannaggio esemplare... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | |||
| | |
| | #8 | |||||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,465 | Citazione:
![]() sarebbe pure andato andato tutto liscio se "qualcuno" non avesse fatto la soffiata al proprietario del fondo il quale ( ironia della sorte) e' un iscritto al forum Ducati ( soldi buttati ) e ne ha fatto subito un fatto personale!!! ![]() e quello che credevo un amico fidato a gridare: ciaplu cul tarun ciaplu ciaplu!!!! Citazione:
Citazione:
quello e' un vero caino!!! __________________ PEDRO! e dopo Brighton....L'ELEFANTE!!! IL 53° _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 [color="Gray"][size="3"]forza GRIGIO!!! http://picasaweb.google.it/tonidayto...08ByToniEPedro Ultima modifica di tonidaytona : 18-05-2008 alle ore 19.21.07. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,197 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Pedro, mi chiedo se per il prossimo riuscirò ad essere li con voi.. lo spero... Hai visto che ladruncolo???? ![]() ![]() ![]() __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |