![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 7,042 | ecco....se tu mi faccessi parlar un po' con lei le insegnerei che questo e' il momento giusto per aver: una nuova bici una nuova barbie la nuova psp ecc ecc ![]() ![]() ![]() :![]() BENTORNATA A CASAAAAAAAAA!!!! ![]() ...contentissimo sia tutto ok!!! ![]() __________________ i skate to where the puck is going to be...not where it has beenhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-la-si-fa.html | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: brescia Regione: lombardia Dove sono Moto: rocket III, bonneville america 865, H-D softail deluxe Messaggi: 6,763 ![]() | tanti baci e tanti gelati che rinfrescano la gola auguri per una pronta guarigione __________________ sono un over che tifa per il Grigio | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Capannoli Regione: Toscana Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 518 ![]() | Ci sono passato anch'io da piccolino (non che sia cresciuto molto...),ma solo adenoidi:PAURA!!! Dai un bacione alla bimba e vedrai che dopo un pochino di sofferenza starà molto meglio... A PRESTO!!! | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 18,056 ![]() | Ciao Gaia!!!!! Bravissima __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Auguri di pronta guarigione, vedrai che il gelato allevia qualsiasi sofferenza! ![]() __________________ IrishCoffee "What is understood doesn't need to be discussed" | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,888 ![]() | ciao diego anch'io ho una bimba più o meno dell'età di gaia, perciò condivido pienamente il tuo stato d'animo ![]() le femmine sono dure ![]() brava piccola, auguri! ![]() __________________ "When I was a kid I used to pray every night for a new bicycle. Then I realised God doesn’t work that way, so I stole one and prayed for forgiveness." (Emo Philips) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |