![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2008 Residenza: palermo Regione: sicilia....l'isola del sole Dove sono Moto: speedtriple955 Messaggi: 3,643 | ti faccio i miei migliori aiguri per una pronta guarigione della tua adorata bimba........... p.s. certo che vuoi uomini quando si tratta di bambini vi trasformate.....riuscite a diventare tutti dei grandi teneroni!!!!!!!! e leggere i tanti commenti mi rende felice e mi rasserena un po': ALLORA LA VOSTRA SPECIE è SALVABILE!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,888 ![]() | Citazione:
adesso penso semplicemente che le femmine siano superiori ![]() __________________ "When I was a kid I used to pray every night for a new bicycle. Then I realised God doesn’t work that way, so I stole one and prayed for forgiveness." (Emo Philips) | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,888 ![]() | ![]() no, una sorella. circondato da donne, il mio destino... ![]() ![]() __________________ "When I was a kid I used to pray every night for a new bicycle. Then I realised God doesn’t work that way, so I stole one and prayed for forgiveness." (Emo Philips) | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: bisiaco d.o.c.g. Regione: friuli venezia giulia/veneto Moto: Speed 08 color oransoda Messaggi: 5,264 ![]() | Auguro con il mio millesimo messaggio una pronta guarigione alla tua bambina __________________ che amaRox ....... con la moto dentro il box | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |