![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Novara Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Nera come il caffé Messaggi: 2,056 ![]() | Ragazzi, questa mattina, mentre mi stavo preparando per recarmi al lavoro, mia moglie mi ha telefonato dall'ospedale, dicendomi che Gaia era stata male ed aveva vomitato tutta notte, e che quindi non l'avrebbero dimessa.... ![]() ![]() non potete immaginare come mi sono sentito...Mi sono precipitato in ospedale, sbattendomene del lavoro, ed ho trovato la mia piccolina ridotta ad uno straccio. Che tristezza vedere gli altri genitori, portarsi a casa i propri cuccioli, mentre noi dovevamo aspettare che Gaia riuscisse a bere un po' di latte senza vomitarlo subito dopo. La mia tatina era SPAVENTATISSIMA , e molto probabilmente era quello il motivo per cui aveva continui conati di vomito... continuava a piangere e ripeteva che voleva tornare a casa![]() ![]() ERA STRAZIANTE!!!Finalmente verso mezzogiorno si e' calmata un po', e' riuscita a mangiare qualcosina, e finalmente l'hanno DIMESSA!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inutile dire che una volta a casa, la tatina si e' ripresa del tutto, ed ora STA BENE!!! Si e' gia' mangiata un quintale di gelato!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Rinnovo i ringraziamenti a tutti coloro che hanno porto gli auguri alla mia piccolina. GRAZIE MILLE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,289 | Citazione:
.....un saluto alla piccola![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |