![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Novara Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Nera come il caffé Messaggi: 2,056 ![]() | Questa mattina, mia figlia Gaia, e' stata operata di tonsille, adenoidi, con inserimento di due drenaggi all'orecchio dx e sx. E' una operazione semplice e comune, ma comunque, giunti al momento di portarla in sala operatoria, mi e' preso un groppone allo stomaco, ed in oltre, la pre annestesia non ha fatto granche' effetto, di conseguenza mentre la portavano via, ha pianto come un'ossessa, gridando aiuto... ![]() ![]() ![]() Per me (e mia moglie), sono stati dei momenti terribili. Per un ora ho continuato a camminare avanti e indietro davanti alla sala operatoria, ma per fortuna tutto e' andato bene ![]() ![]() ![]() ![]() La mia tatina si e' ripresa alla grande, riesce a deglutire con RELATIVA facilita' e domani mattina la riportiamo a casa LAVATA E TAGLIANDATA!!! ![]() ![]() ![]() PATATINA TI VOGLIO TROPPO BENE!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,303 | molto bene diego!!! Sono così innocenti i bambini!!! Dalle un bacio anche da parte mia!!! ![]() ![]() ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Novara Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Nera come il caffé Messaggi: 2,056 ![]() | | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,589 | I migliori Auguri di pronta guarigione per la vostra bambina Diego!!!! ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #5 | ||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,243 | Bella Stella!!!! ![]() Auguriiii!!! ![]() E mi raccomando genitori... adesso ha bisogno solo di tanto tanto tanto tanto GELATOOO!!!!!! ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,303 | Certo Diego...sono andato a letto "contento"!!! ![]() Speriamo di rivederci presto!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 13,526 | e si gelato a volonta hanno operto mia sorella allo stesso modo kg di gelato di tutti i gusti auguri piccolina __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white & blu... with LEOVINCE sympony Messaggi: 15,578 | sono molto contento per te diego!!!!!! posso immaginare lo stato d'animo di un padre in certi momenti!!!!! __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | ||
| | |
| | #10 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Novara Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Nera come il caffé Messaggi: 2,056 ![]() | Citazione:
![]() Ragazzi, ringrazio tutti per gli auguri ![]() ![]() Sono COMMOSSO ![]() GRAZIE!!! Citazione:
![]() ![]() ![]() | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |