![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-08-2006 Residenza: Massa Regione: Toscana Moto: la mia biancona street!!! Messaggi: 885 ![]() |
PARMA-INTER ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() FESTA A SAN SIRO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Lo scrittore deve scrivere una nuova pagina...simi combina guai spalanca il gas ORAAA!!!!.... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Onorario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 25,225 | Bellissime Simo! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-08-2006 Residenza: Massa Regione: Toscana Moto: la mia biancona street!!! Messaggi: 885 ![]() | ciao Filo!!! che bella emozione! indescrivibile!!! __________________ Lo scrittore deve scrivere una nuova pagina...simi combina guai spalanca il gas ORAAA!!!!.... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,589 | Che immagini raccapriccianti , tutte nere e azzurre E vabbe' complimenti ![]() ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 13,526 | e io a casa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che coppia interisti triumphisti che chiedere di più ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white & blu... with LEOVINCE sympony Messaggi: 15,578 | complimenti simo....grande inter!!!!!! __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-08-2006 Residenza: Massa Regione: Toscana Moto: la mia biancona street!!! Messaggi: 885 ![]() | SEMPRE E SOLO INTER __________________ Lo scrittore deve scrivere una nuova pagina...simi combina guai spalanca il gas ORAAA!!!!.... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 2,960 ![]() | Foto molto belle Simona, sembra di essere li................emozionanti. !!INTERISTI A VITA!! __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! Ultima modifica di t-bird 63 : 19-05-2008 alle ore 21.25.43. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |