![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-10-2006 Residenza: riccione Regione: romagna Moto: speed triple 07 white Messaggi: 817 ![]() |
l'ho appena visto ma sinceramente non sono riuscito a capire alcune cose e come me altra gente, cosi pur parler non e' che qualcuno super intelligente me lo puo' spiegare? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Onorario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 25,225 | A breve lo andro' a vedere e ti diro', ciao will... __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,416 | il primo e il secondo due gran bei film ....il terzo mi ha deluso notevolmente ...il quarto ....non credo andro' a vederlo __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: speed triple 955i Messaggi: 2,099 ![]() | per me esiste solo il primo ..tutti gli altri lasciamo perdere...anzi giusto il secondo se proprio vogliamo non è male...anche se non ha niente a che fare con il primo che è veramente stepitoso... | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white & blu... with LEOVINCE sympony Messaggi: 15,578 | Citazione:
![]() __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed triple 06 Messaggi: 324 | Io l'ho visto a casa del fratello del cugino del mio macellaio che ce l'ha in dvdvdvdvdx non male... molto splatter piu' degli altri 3 ... finale a botto .... Giudizio Sempre un buon film ... non lo racconto per non rovinarlo ... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,410 ![]() | Bravo Paolinux, se Willis te lo chiede, raccontaglielo in mp... ![]() __________________ Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Mahatma Gandhi) Siamo noi le vere bestie! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-10-2006 Residenza: riccione Regione: romagna Moto: speed triple 07 white Messaggi: 817 ![]() | brutti cazzoni nessuno che l'ha visto???? ed io devo rimanere con sto dubbio atroce di non aver capito un ceppa comunque ho ricercato anche su internet mi sembra che tutto il mondo non abbia capito nada de nada | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |