![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed '08 Matt Black Messaggi: 2,647 |
Ebbenesì, ieri mi sono fatto la mia prima vera scollinata con tanto di apparizione di ricci sulle gomme (MENO MALE, quella dietro l'avevo gia spiattellata!) Il microgiro che ho fatto è stato il seguente: Bologna-Tolè-Vergato-Lago di Suviana-PAUSA- Ritorno a Bologna Via Porrettana.. Riuscite a spiegarmio una cosa? Capisco le temperature, maperchè ho avuto difficoltà a tenere l'acqua sotto i 100° C? e perchè i dischi anteriori mi hanno fatto delle strisce di colore blu? (PINZA PINZA!!! )Grassie | ||
| | |
| | #2 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,243 | Citazione:
In marcia invece se era proprio caldo si teneva sui 98°-100° - STRISCE BLU?????- | |||
| | |
| | #4 | |||
| Ambasciatore di TCP in Thailandia ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Pieve di Soligo....MA STO IN THAI per un po'.... Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 3,417 | Citazione:
mi sa che devi provare a lasciar correre un po' di piu' la moto...perche i dischi se diventano blu vuol dire che si sono scaldati un po' troppo.... | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed '08 Matt Black Messaggi: 2,647 | le pastiglie sono le originali, ma poi ci ho riguardato ed erano scomparse dopo altre 2 frenate. missà che le pastiglie le cambierò presto, all'ultimo tagliando erano gia al 50 % | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: palermo Regione: sicilia Dove sono Moto: speed 955 '02 red passion Messaggi: 4,356 | una temperatura così alta di solito si ha andando molto piano, se hai un andatura allegra ti rimane ben al di sotto dei100°, a meno che non ci sia qualche problema.... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Buellista ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-04-2006 Residenza: Ovunque........... Regione: Granducato di Toscana Dove sono Moto: Buell XB12s Nera Messaggi: 3,529 | La temperatura va bene, con questi caldi se stai anche 3 km ad andatura lenta ti si alza da paura !! Vai tranqui, ma non esagerare a limite se hai un pò di strada fai una sparata e vedrai che si abbassa! Per il Blu sui dischi penso che devi prendere ancora un pò di pratica con i freni......li solleciti un pò troppo!!! Ciao | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: palermo Regione: sicilia Dove sono Moto: speed 955 '02 red passion Messaggi: 4,356 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |