![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||||||||
| Kawaliere D.O.C. ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: S.arcangelo Di Romagna -Rn- Regione: Dove sono Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- tuono racing 04.. - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica!!!!!!! Messaggi: 1,437 |
ciao belli, allora inizio subito con il ringraziare tutti quelli che ci sono stati a girare o a vedere, la giornata è iniziata con varie sfighe... ![]() ![]() (almeno per me...) ma poi grazie al buon obi ![]() ed al maniscalco eikon ![]() (se nn era per il tuo trapanao e la tua sega nn giravo.... ![]() ) siamo riusciti a radanare qualcosa per permettermi di entrare ad adria.... ed alla fine mi sono pure divertito.... cmq fra le varie cose da testare mi è partita una mezza mattina (anche grazie al cambio di frizione fatto come lo fanno in HRC.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ) e tra il boss che gufava perchè voleva fregarmi il turno ed è arrivato a comprare eikon per nn passarmi le punte del trapano... (scherzo marco, è grazie a te se siamo stati a girare... ![]() ![]() ![]() ) ed il tempo che prometteva pioggia ma che ci ha graziato, ho trovato pure il tempo di installare la mia telecamera che finalmente funziona... quindi, godetevi i video fatti domenica mattina, è il mio primo montaggio quindi nn uccidetemi se fa ca***e!!! ![]() ![]() ![]() Grazie a adri66 (un giorno ti comprerai una moto seria.. e questo vale per tutti i tripodisti... eh eh) grazie ad eikon (beh, tu già sai vedi sopra) grazie al kent3 sempre pronto a prendermi per il culo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (mi son troppo divertito!! ma è il prezzo da pagare per gli ufficiali... ![]() ![]() ![]() ) e sempre pronto allo scherzo nonche alle scarenate.... e per avermi sopportato una notte in tenda...grazie al bigdave ed alla miki per le super foto e video e per cosa + importante, la compagnia... grazie al giampi sempre tra i maroni... ![]() ![]() ![]() ![]() grazie al tonydaytona, hai uno stile bellissimo da vedere on board grazie al boss perchè finalmente è rimasto a piedi.... ![]() ![]() ![]() ![]() grazie al mio kawa...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie al ragnoraptor che è venuto a fare il supporter ed anche a tuo figlio grazie a tutti gli altri ragazzi che nn sono riuscito a salutare o ad inquadrare con la cam, speriamo la prossima volta di parlare un po di +... un grazie anche a Sem13 e ultimo ma sempre primo per me aereobri per le stupende bagarre vissute nel circuito e per il perno ruota.... ![]() ![]() ![]() ![]() ed anche un grosso in bocca al lupo per vincespeed!! beh, ecco i video..... volutamente lasciati con la più bella musica che ci sia... il 4!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
ed ecco il secondo....
--------------------------------------------------------------------------------- Aggiunta di BigDave: Foto foto foto... Questa è la scena che mi si presenta a metà mattina quando arrivo ad adria! Un aerodik sconsolato.... (e sudato )![]() alle prese con la sua oldsbk che fa un pò di bizze.... ![]() ma poi tutto si risolve e ci si butta in pista! Il trio infernale: ![]() O'Brian ![]() Sem13 ![]() Aerodik ![]() Gli sfidanti: ![]() KenT3 ![]() Jusspeed ![]() SimonePD ![]() Ehmm....rici? ![]() ![]() Grisu (insidiato da obi...o lo sta sorpassando all'interno? )![]() Adry e Eikon ![]() Vita da paddock... Aerodik: "Ken per starti davanti ho sudato anche nel buco del..." ![]() ![]() ![]() Cosa starà chiedendo ken!? ![]() ![]() E' bagarre!! ![]() Aerodik all'assalto di Tony ![]() ![]() ![]() Ken che si prepara a papparsi eikon ![]() Talmente impetuoso che la 16000 euri di moto si sposta per farlo passare ![]() ![]() Adry seguito da Grisu ![]() Qualcuno scivola...adry mette le mani avanti "non sono stato io!!" ![]() Che cacchio combina obi? spicca il volo? ![]() ![]() Parte la sfida diabolica... ![]() Ken non fare il tappo che qua ci si gioca la vittoria !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Obi se ne va... ![]() Aerodik tiene la scia di sem ![]() Vince si mette la speed per cappello (auguroni ragazzo...) ![]() E adry che nuovamente passa di li rimette le mani avanti "anche sto giro non sono stato io!" ![]() Fine della bagarre...stanchi?! ![]() ![]() --------------------------------------------------------------- Ultima modifica di BigDave : 27-05-2008 alle ore 22.15.24. | ||||||||
| | | ||||||||
| | #2 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,605 | ma vai alla grandeeeeeee!!!! ![]() grandissimo gran bel report e video!!! ![]() ![]() ![]() me li hai infilati proprio tutti ....ma ragazzi su...dai....![]() __________________ surfing on a rocket....surfing on a rocket....5..4..3..2..1...0...no one can stop me to go!!...YOU LL NEVER SEE ME AGAIN:D | ||
| | |
| | #3 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,511 | oh aero...ziokan sei proprio forte!!! hai sverniciato tutti,pure giampippi!!!! ![]() mi sa che la mia prox moto sarà una zx7r!! ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: Gardaland Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 1050 jet black Messaggi: 1,218 ![]() | io quoto solo il rombo del Kawa... ![]() ![]() ![]() ![]() zio billy: che figata...la ZX7R è da sempre una delle mie moto favorite ![]() ![]() tra le Jappo...per il resto...bah...a parte il Tonydaytona che si vede che ha classe...e anche un bel mezzo,visto che sul rettilineo i CV erano più che sufficienti per tenersi dietro l'arrembante Aerodik... il solito Giampi a far da chicane mobile... ![]() ![]() ![]() sverniciato nel tornantino più lento...Ken era ancora in fase di riscaldamento...si vede dai!!!! mi sarebbe piaciuto vedere il Sem13...con la mototortella ![]() ![]() ![]() ah: auguri al Vince...mi dispiace per il gran volo... mi pare che vi siete ben divertiti 'sto giro...bravi bravi!!!! __________________ AMARAMENTE...STRUNZZZ VAGANTE...(!) | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,198 | E Bravo , lo sapevi che andavi forte ......e occhio che a breve passo a trovarvi al quartier generale ...ahahahahahahah Peccato non aver potuto venire ad Adria a farvi compagnia. __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - | ||
| | |
| | #9 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,516 ![]() | GRANDE!!!!!! ![]() ![]() ![]() che spettacolo di video!!! bei giri quelli mi sono proprio divertito a inseguire quel gran manico di O'brian con le sue staccate con moto di traverso!!!!!! ![]() ![]() ![]() Bellissima giornata!!! Sono stato pure ieri mattina a Franciacorta ma ho ancora voglia di pista!!!!!! ![]() ![]() ![]() __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: bisiaco d.o.c.g. Regione: friuli venezia giulia/veneto Moto: Speed 08 color oransoda Messaggi: 3,521 ![]() | Citazione:
La prossima volta andiamo anche noi due ! Io porto la porchetta e il prosecco e voglio vedere se ai box vanno forte come ! __________________ cercasi bifamigliare Enna bassa | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |