Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: Aiutiamo Giulianaspeed

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Data Registrazione
    13/01/07
    Località
    Siracusa
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    Messaggi
    1,808

    Thumbs up Aiutiamo Giulianaspeed

    Inizio subito chiedendo scusa al Boss Manila per questo post.
    Sò che dovrei postare nella parte relativa al compro-vendo, ma l'iniziativa giustifica l'azione e sapendoti di cuore grande non mi vergogno a chiederti un favore.

    Ragazzi come già sapete Giuliana è incappata in un incidente stradale che fortunamente non le ha portato grandi danni fisici, poi considerando quello ce ha passato anni fà...diciamo che questi x lei sono piccoli fastidi.
    Però, c'è un però....
    la moto si è seriamente danneggiata, la sua amata prima moto, una 955i del 2004 nuclear red si è fatta seriamente male.
    Al momento le notizie ufficiose parlano di danni al:

    TELAIO
    STRUMENTAZIONE
    TELAIETTO POSTERIORE - Wolverine
    FORCELLE - Wolverine ??
    COPERCHIO CARTER FRIZIONE
    STERZO

    La soluzione ottimale sarebbe vendere quello che resta per acquistare un buon usato, ma anche quì c'è un però...
    Ognuno di noi instaura con la propria moto un legame che spessissimo vola oltre e viola le ragioni dettate dalla logica, lasciando che sia il cuore e la passione a comandare le nostre scelte, non vorrei sbagliarmi e aspetto conferma dall'interessata, ma ci troviamo davanti ad un caso del genere.
    Giuly vorrebbe tanto che la sua 955i nuclear red tornasse nuovamente a regalarle emozioni
    PER QUANTO DETTO SOPRA CHIEDO A TUTTI, PER FAVORE, DI PARTECIPARE AL REPERIMENTO DI TUTTO IL NECESSARIO AL MINOR PREZZO POSSIBILE...
    AIUTIAMOLA, LO MERITA, HA PORTATO IN QUESTO FORUM UNA VENTATA DI ALLEGRIA VERAMENTE IMPAGABILE!

    Wolverine ha il telaietto posteriore E forse ha anche le forcelle e le piastre..

    Io posso scambiare delle centraline per 955i del 99 ed un impianto elettrico completo 02-04 con parti necessarie a Giuliana.

    Sò che LIL JOHN potrebbe avere un telaio...aiutaci se puoi

    Prego chiunque possa aiutarci di mandare un sms al 3472693181, è il mio numero di telefono, vi richiamerò per sapere info e poter trovare una soluzione.

    Grazie anticipatamente all'admin e a tutti coloro che ci aiuteranno nell'ardua impresa.
    Luca

    P.S. E' IMPORTANTISSIMO E COSA GRADITA CHE CHI ABBIA LE FOTO DEL RIGAGNOLO D'ACQUA PRESENTE SULLA STRADA LI POSTI PRIMA POSSIBILE

    P.P.S. Aggiornerò, ad ogni nuova notizia, la lista di ciò che serve e ciò che invece è stato trovato.
    Ultima modifica di ushioetora; 27/05/2008 alle 08:16

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Data Registrazione
    26/03/08
    Località
    palermo
    Moto
    speedtriple955
    Messaggi
    27,380
    Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
    Inizio subito chiedendo scusa al Boss Manila per questo post.
    Sò che dovrei postare nella parte relativa al compro-vendo, ma l'iniziativa giustifica l'azione e sapendoti di cuore grande non mi vergogno a chiederti un favore.

    Ragazzi come già sapete Giuliana è incappata in un incidente stradale che fortunamente non le ha portato grandi danni fisici, poi considerando quello ce ha passato anni fà...diciamo che questi x lei sono piccoli fastidi.
    Però, c'è un però....
    la moto si è seriamente danneggiata, la sua amata prima moto, una 955i del 2004 nuclear red si è fatta seriamente male.
    Al momento le notizie ufficiose parlano di danni al:

    TELAIO
    STRUMENTAZIONE
    TELAIETTO POSTERIORE - Wolverine
    FORCELLE - Wolverine ??
    COPERCHIO CARTER FRIZIONE
    STERZO

    La soluzione ottimale sarebbe vendere quello che resta per acquistare un buon usato, ma anche quì c'è un però...
    Ognuno di noi instaura con la propria moto un legame che spessissimo vola oltre e viola le ragioni dettate dalla logica, lasciando che sia il cuore e la passione a comandare le nostre scelte, non vorrei sbagliarmi e aspetto conferma dall'interessata, ma ci troviamo davanti ad un caso del genere.
    Giuly vorrebbe tanto che la sua 955i nuclear red tornasse nuovamente a regalarle emozioni
    PER QUANTO DETTO SOPRA CHIEDO A TUTTI, PER FAVORE, DI PARTECIPARE AL REPERIMENTO DI TUTTO IL NECESSARIO AL MINOR PREZZO POSSIBILE...
    AIUTIAMOLA, LO MERITA, HA PORTATO IN QUESTO FORUM UNA VENTATA DI ALLEGRIA VERAMENTE IMPAGABILE!

    Wolverine ha il telaietto posteriore E forse ha anche le forcelle e le piastre..

    Io posso scambiare delle centraline per 955i del 99 ed un impianto elettrico completo 02-04 con parti necessarie a Giuliana.

    Sò che LIL JOHN potrebbe avere un telaio...aiutaci se puoi

    Prego chiunque possa aiutarci di mandare un sms al 3472693181, è il mio numero di telefono, vi richiamerò per sapere info e poter trovare una soluzione.

    Grazie anticipatamente all'admin e a tutti coloro che ci aiuteranno nell'ardua impresa.
    Luca

    P.S. E' IMPORTANTISSIMO E COSA GRADITA CHE CHI ABBIA LE FOTO DEL RIGAGNOLO D'ACQUA PRESENTE SULLA STRADA LI POSTI PRIMA POSSIBILE

    P.P.S. Aggiornerò, ad ogni nuova notizia, la lista di ciò che serve e ciò che invece è stato trovato.
    versione 2002 anche se immatricolata ottobre2001....

    grazie amico mio....hai centrato in pieno il mio problema ed il mio piu' grande disagio.......io sono tanto legata alla mia moto ,è la mia 1° moto e non mi ha mai abbbandonata,non mi ha mai dato seri problemi,è lei quella che voglio......e ribadisco che non mi sento un'idiota nel dire che quando l'ho vista a terra abbandonata li' da tutti mentre vi prendevate cura di me ,io pensavo che mi faceva davvero tanta tristezza ........ le uniche lacrime che ho versato sono state appunto qunado mi hanno comunicato lo stato della mia motina......... mi stavo come rassegnando ma quando ho letto il topic aperto da te ,credimi che mi sono come risollevata un po'...... non m'importa se rimettere in sesto la mia mi costera' piu' di una nuova,io voglio questa.....anche se non vorrei essere un'imprudente,perche' magari per certi versi rimettere in sesto certe cose non è come averle nuove.....ho tanto tempo per pensarci.....
    intanto TI RINGRAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........

  4. #3
    R.A.T. Pack Leader Lecco L'avatar di maicol775
    Data Registrazione
    12/02/08
    Località
    LECCO
    Moto
    SPEED TRPLE 07 BONNEVILLE T 100
    Messaggi
    652
    Ciao Giuliana nn ho parole ti dirò faro tutto il possibbile per aiutarti ti faro sapere qualcosa al più presto CIAO.

    Ps.Ushioetora Bastano poche parole sei un grande

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Data Registrazione
    12/12/07
    Località
    Vicenza
    Moto
    triumph speed triple
    Messaggi
    5,264
    tutta la mia solidarietà... anche a me se dovrebbe ammalarsi la mia bimba penserei a rimetterla in sesto e non a cambiarla...
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Leinì TO
    Moto
    thruxton
    Messaggi
    5,177
    Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio

    .........PER QUANTO DETTO SOPRA CHIEDO A TUTTI, PER FAVORE, DI PARTECIPARE AL REPERIMENTO DI TUTTO IL NECESSARIO AL MINOR PREZZO POSSIBILE...
    AIUTIAMOLA, LO MERITA, HA PORTATO IN QUESTO FORUM UNA VENTATA DI ALLEGRIA VERAMENTE IMPAGABILE!


    P.S. E' IMPORTANTISSIMO E COSA GRADITA CHE CHI ABBIA LE FOTO DEL RIGAGNOLO D'ACQUA PRESENTE SULLA STRADA LI POSTI PRIMA POSSIBILE

    P.P.S. Aggiornerò, ad ogni nuova notizia, la lista di ciò che serve e ciò che invece è stato trovato.

    bhe lodevolissima iniziativa..........

    recuperate della documentazione fotografica sullo stato della strada........... può essere che vi siano dei margini per recuperare i danni sia fisici che materiali chiedendoli a chi doveva manutenere la strada in questione, Provincia o Comune.
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    Moralista del cazzo
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Messaggi
    48,748
    potresti chiedere ad Uccia.... che ha la moto identica alla tua e che è sempre a smanettarci sopra....
    spesso un rutto vale più di mille parole

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Assisi
    Messaggi
    13,613
    azz mi dispi tantissimo . spero che ti rimetti presto ... per la moto vedo che cosa posso recuperare in giro dal mio cone .... poi vedo di farti sapere .... forza e coraggio ..... un abbraccio ....

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Data Registrazione
    13/01/07
    Località
    Siracusa
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    Messaggi
    1,808
    Citazione Originariamente Scritto da maicol775 Visualizza Messaggio
    Ciao Giuliana nn ho parole ti dirò faro tutto il possibbile per aiutarti ti faro sapere qualcosa al più presto CIAO.

    Ps.Ushioetora Bastano poche parole sei un grande
    Citazione Originariamente Scritto da Tiello Visualizza Messaggio
    tutta la mia solidarietà... anche a me se dovrebbe ammalarsi la mia bimba penserei a rimetterla in sesto e non a cambiarla...
    Citazione Originariamente Scritto da maverick65 Visualizza Messaggio
    bhe lodevolissima iniziativa..........

    recuperate della documentazione fotografica sullo stato della strada........... può essere che vi siano dei margini per recuperare i danni sia fisici che materiali chiedendoli a chi doveva manutenere la strada in questione, Provincia o Comune.
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    potresti chiedere ad Uccia.... che ha la moto identica alla tua e che è sempre a smanettarci sopra....
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    azz mi dispi tantissimo . spero che ti rimetti presto ... per la moto vedo che cosa posso recuperare in giro dal mio cone .... poi vedo di farti sapere .... forza e coraggio ..... un abbraccio ....
    Grazie di cuore....impegnamoci a recuperare tutto quello che necessita, il mio numero è 3472693181, basta un sms e vi richiamo io, a tutti.
    Sarò lieto di sentire qualsiasi idea o proposta.

    Luca

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Data Registrazione
    12/12/07
    Località
    Vicenza
    Moto
    triumph speed triple
    Messaggi
    5,264
    calcola che cmq se è stato causato dal fondo stradale dissestato qualcuno deve pagare e deve coprire i danni...
    es: un mio amico e anche mio padre sono caduti in moto a causa di alcune buche profondissime lasciate aperte lungo la statale.... alla fine i danni alle moto sono stati ripagati (dal comune o dall'assicurazione) i danni fisici no xkè fortunatamente nessuno dei 2 si è fatto male
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Data Registrazione
    13/01/07
    Località
    Siracusa
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    Messaggi
    1,808
    Citazione Originariamente Scritto da Tiello Visualizza Messaggio
    calcola che cmq se è stato causato dal fondo stradale dissestato qualcuno deve pagare e deve coprire i danni...
    es: un mio amico e anche mio padre sono caduti in moto a causa di alcune buche profondissime lasciate aperte lungo la statale.... alla fine i danni alle moto sono stati ripagati (dal comune o dall'assicurazione) i danni fisici no xkè fortunatamente nessuno dei 2 si è fatto male
    Si certamente.
    Sicuramente sarà fatta una denuncia a chi doveva occuparsi del manto stradale, nella speranza di recuperare qualche soldo per rimettere in funzione moto e pilota

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Se possiamo, aiutiamo!!!
    Di Eugiugio nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06/07/2010, 12:52
  2. T-DAY...AIUTIAMO GIORGIOROX!!!
    Di black panther nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 10/07/2009, 11:00
  3. Aiutiamo i poveri Concessionari
    Di Richymbler nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04/04/2009, 08:48
  4. Aiutiamo gli anziani......
    Di noris nel forum 4 risate
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07/03/2008, 18:14
  5. aiutiamo il triumphista francese
    Di aldo1970 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07/04/2007, 07:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •