![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: Lodi Regione: Italia (ma ex Australia) Dove sono Moto: Speed Triple 2007 Roulette Green Messaggi: 260 ![]() |
Ieri ho fatto l'ennesima (e molto probabilmente ULTIMA ) capatina in pista ad Eastern Creek.In pista tra le altre girava un CBR1000RR giallo fiammante, e il pilota andava come un forsennato............ UN MATTO ho pensato. Una volta ai box, mi son tolto la curiosita' di andare a vedere chi era... ![]() Ebbene si, era Wayne Gardner che stava provando la nuova millona Honda per conto di una rivista! Ho fatto una lunga chiaccherata, parlando di moto e di moto. Mi ha anche detto che settimana scorsa ha avuto in prestito per un paio di giorni una Street Triple e che si e' divertito un mondo. Mi ha anche detto di non avere mai provato la Speed.... Non sa cosa si e' perso!!!! ![]() PS Quello simpatico sono io ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 3,495 ![]() | Azzo bella gialla la CBR!!!! __________________ PROBABILMENTE NON MI ACCOPPIO MA LE TUE TROMBE DI FALLOPPIO SUONERO' STRUNZZZ SENZA DIMORA | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: Lodi Regione: Italia (ma ex Australia) Dove sono Moto: Speed Triple 2007 Roulette Green Messaggi: 260 ![]() | Citazione:
L'unica che ha avuto problemi e' stata una 1098S a cui gli si e' rotto il cambio durante la prima sessione. Ecco alcune foto..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | un grandissimo......... __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |