![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #112 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | tutte basta che si ciuli ![]() ![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #114 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: Viterbo Regione: Lazio Dove sono Moto: Speed 1050 '08 "Clockwork Orange" Messaggi: 444 ![]() | ....e la tieni per i capelli a mò di briglia ![]() ![]() ![]() (ma quante mani c'ho???? ) __________________ "L'anima libera è rara ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino" Charles Bukowski | ||
| | |
| | #117 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: IVREA (TO) Regione: PIEMONTE Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA Messaggi: 2,591 | CIAO CARA GIULIANA tutto bene mia bella e intrepida Fanciulla/Centaura? si comportano a modo i miei confratelli di Razza e Stirpe Umana Maschile? avevo da Sistemare dei Nemici che mi continuavano a girare nei paraggi ma nonostante questo ho continuato a vigilare su di te e sulle tue virtù fisiche e morali sempre e come sempre BODY GUARD TCP, silente e discreto ma IRRIDUCIBILE ed IMPLACABILE a presto mia cara ettore __________________ Associazione Nazionale Alpini | ||
| | |
| | #120 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | come al solito a scassa le balle su altri post ![]() ![]() ![]() __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |