![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #121 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,589 | Citazione:
Caro Ettore , durante la tua latitanza la prode fanciulla ha intrecciato una corrispondenza d'amorosi sensi con un altro prode cavaliere , ritengo che sia d'uopo risolvere l'alterco con una sfida a singolar tenzone ![]() PS Dov'e' Giorgiorox ?? ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
| | #122 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,057 | SPROOOOOOOOOOOOOTTTT!!! ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #124 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2008 Residenza: palermo Regione: sicilia....l'isola del sole Dove sono Moto: speedtriple955 Messaggi: 3,643 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #125 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: IVREA (TO) Regione: PIEMONTE Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA Messaggi: 2,591 | Citazione:
ciao caro MATT io sono solo addetto alla salvaguardia fisica e morale della fanciulla in questione; addetto alla Tranciatura degli indesiderati e non graditi (elenco dei quali lei mi aggiorna la mattina) per i restanti baldi Giovanotti a Lei graditi io sono come trasparente, invisibile, inesistente OBBEDISCO (Credo e Combatto) alla bella GIULIANA ettore __________________ Associazione Nazionale Alpini Ultima modifica di ett69 : 28-05-2008 alle ore 16.24.26. | |||
| | |
| | #126 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,057 | hei... innoquo ammè no eh! ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #127 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed triple 955 '99 (detta Bestia Nera Farfallina) Messaggi: 2,473 | qualsiasi posizione va bene, basta che dichiari trionfalmente "sei il mio eroe!!!" (con voce tremolante e scarso senso dell' orientamento annessi..) e mi va bene tutto.. __________________ RAGE AGAINST L'ONANISMO sempre più convinto che l'unico grande nemico dell'uomo sia il clitoride | ||
| | |
| | #128 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | misha non riferire a tutti quello che ti dico in privato...dai !non sta bene... __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | ||
| | |
| | #129 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed triple 955 '99 (detta Bestia Nera Farfallina) Messaggi: 2,473 | io non ho firmato niente mia cara.. __________________ RAGE AGAINST L'ONANISMO sempre più convinto che l'unico grande nemico dell'uomo sia il clitoride | ||
| | |
| | #130 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ma dovrebbe essere ovvia come cosa...non necessariamente si firma altrimenti avremmo fatto anche un contratto prematrimoniale e invece... __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |