![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2008 Residenza: palermo Regione: sicilia....l'isola del sole Dove sono Moto: speedtriple955 Messaggi: 3,097 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() la mia posizione preferita??????? alllora..mmmmmmm...... in realta' non me la ricordo,è un bel po' che non pratico questo "sport" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SERIA : io sopra lui che sta disteso sul letto,mentre io gli tengo le mani sopra la testa(sempre se ci riesco)...lui deve ...caxxo ....ma è troppo imbarazzante così.....non ci riesco...... scusate ma è troppo.....tutta italia mi legge!!!!!!!!non posso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di giulianaspeed : 27-05-2008 alle ore 17.30.02. | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: IVREA (TO) Regione: PIEMONTE Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA Messaggi: 2,156 | Citazione:
ciao cara GIULIANA per quanto riguarda la posizione preferita non c'è perchè quando si giace fisicamente con una donna la soddisfazione fisica non è solo data da pure azioni e contorsioni meccaniche ma da mille altri fattori quali la fisicità, la complicità, l'affinità, i sentimenti in ballo anche i tabù personali quindi le cose variano da individuo a individuo e poi sarebbe consigliabile cercare di provare piacere entrambi senza soffermarsi sempre solo sul proprio piacere fisico ettore __________________ BLACK PANTHER e GIULIANASPEED MISS TCP EX-AEQUO AD HONOREM Ultima modifica di ett69 : 27-05-2008 alle ore 17.43.49. | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | che annuncio fighissimo __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2008 Residenza: palermo Regione: sicilia....l'isola del sole Dove sono Moto: speedtriple955 Messaggi: 3,097 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | hei JL ... tu che mi dici .... quale è la tua diciamo più stimolante ![]() ![]() ![]() __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
non lo dirò mai neanche sotto tortura, è troppo compromettente... __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza Ultima modifica di JL. : 27-05-2008 alle ore 17.40.02. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,940 | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |