![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #241 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2008 Residenza: Pistoia Regione: Toscana Dove sono Moto: Bonneville T100 Messaggi: 1,161 ![]() | Citazione:
penso anch'io __________________ vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce so'!! | |||
| | |
| | #242 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | no no hai ragione nemo...le donne aspettano...aspettano che passi un altro uomo... __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | ||
| | |
| | #245 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2008 Residenza: Pistoia Regione: Toscana Dove sono Moto: Bonneville T100 Messaggi: 1,161 ![]() | Citazione:
![]() __________________ vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce so'!! | |||
| | |
| | #247 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: IVREA (TO) Regione: PIEMONTE Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA Messaggi: 2,592 | Citazione:
CIAO MIA CARA JULY ben trovata qui nella mischia del forum, graziosa e intrepida fanciulla ti raggiunga il mio possente e caloroso saluto direttamente dal Regno di Piemonte fino alla rigogliosa e solare terra di Puglia stai bene cara e sempre combattiva, grintosa e sorridente mi raccomando ettore __________________ Associazione Nazionale Alpini | |||
| | |
| | #248 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |