![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #261 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: IVREA (TO) Regione: PIEMONTE Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA Messaggi: 2,591 | Citazione:
ciao caro INTR NESSUNISSIMO PROBLEMA so bene che non mettendo le faccine a contorno dei miei scritti magari posso non essere inteso bene, soprattuto nel tono e senso delle mie risposte ovviamente avevo afferrato la battuta e sono sempre il primo ad accettare tutto, scherzi, battute, prese in giro ed a ricambiare a mia volta (la frase del mio allenatore però era vera sul serio) qui si parla di sport dunque di confronto tra squadre avversarie ma sempre e solo "nemici" sportivamente e agonisticamente parlando finiti gli 80 minuti (circa) tutti nel terzo tempo e quarto tempo (tavola ed abbondanti libagioni) a presto ettore __________________ Associazione Nazionale Alpini | |||
| | |
| | #262 | ||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,243 | Ma intriplato non è un rugbista... vorrebbe giocare ma non ha più il fisico.. ![]() Primo allenamento... CRACK!!! ROTT'!! ![]() Vero Intri??? ![]() | ||
| | |
| | #263 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-04-2007 Residenza: Vazzola -quasi in centro!- Regione: Veneto Dove sono Moto: GsxR 750 -szé in fase de Resstailing!- Messaggi: 1,066 ![]() | Beh come si sa tira piu un pelo..... cmq in questo caso eclemerei.. "Bèéèéèéèéèéh!" Beh come si sa tira piu un pelo..... cmq in questo caso esclamerei.. "Bèéèéèéèéèéh!" ![]() __________________ Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio" Ultima modifica di Batt : 29-05-2008 alle ore 21.04.21. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #267 | ||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,243 | E FAMOLO STO RAVE DI FACCINE YO ![]() QUI Smiley - Le faccine QUI EMOTICONS FREE EMOTICON GRATIS MSN MESSENGER GIF FACCINE SMILES QUI Fantastica collezione di emoticons, faccine, smile, smiles, e tutto quello che ti serve per le tue chiacchierate in chat e nei forum - La più grande raccolta di emoticons della rete! E QUI Free Animated Emoticons & Smileys - Clip Art Of.com | ||
| | |
| | #268 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,057 | UZZ SMAILISTA DELLA POSIZIONE PREFERITA SUBITO! __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |