![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #271 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: espulso dal SET x cambio moto Dove sono Moto: ex Speed02 ora Inmukkato Messaggi: 9,849 ![]() | Citazione:
![]() avevo voglia di provarci e ci ho provato, rotto al 1° allenamento si ![]() ma qualche meta l'ho fatta pure io il vecchio appena entrato, alla soglia dei 40 iniziare a giocare a rugby non è molto da centrati, ma tornerò alla carica appena ricomincia la stagione ![]() tu sei un gran curiosone Uzz infilii naso dappertutto appena puoi, sei in cerca di nuovi profumi ?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
meglio così ![]() ![]() ![]() Ciao ETT __________________ Quelli che il.......tea e Forever Over.....in breve: ForOverCoffee :D Ultima modifica di Intriplato : 30-05-2008 alle ore 01.31.00. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #272 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-03-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: speed 2003 Messaggi: 785 | Citazione:
si nota la moto nel post e poi mi ricordavo di te perchè abbiamo appunto parlato del mitico sito e del boss e del raduno sull'etna. ogni tanto torno ma al momento ci mandano a cinisi a maggagiari perchè l'hotel è in ristrutturazione | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |