![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Di solito non ho molto tempo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() , dunque vanno tutte bene, l'importante è che ci sia passione, cinvolgimento e abbandono totale da parte di entrambi. Insomma se si sta abbottonati anche in quei momenti meglio lasciar perdere.Ho visto adesso le foto dell'incidente di Giuliana..... che botta direi che ti è andata ancora bene. Auguri e appena puoi torna in moto per esorcizzare il botto. | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() ... ora ne avevo contati 2 o 3 .... ma forse me ne son sfuggiti alcuni ???? dicci dicci ![]() ![]() che UOMO ..... che DIVANO .... e che CULO ![]() ![]() ![]() welecure .inteso come fortuna .... ovviamente ........... __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. Ultima modifica di dott_speed : 27-05-2008 alle ore 17.53.05. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #24 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,617 ![]() | bel topic wlecurve!!!! (anche se è merito di Giuliana che ti aha spinto ad aprirlo ![]() )Allora non c'è una posizione preferita........ ![]() nel senso che può variare a seconda della persona che ti trovi davanti![]() quindi una posizione perfetta con una donna può non esserlo con un'altra.....![]() ecco mi sono incartato ![]() ![]() Però un mio amico ![]() dice sempre il nome di un animale che non ricordo![]() ![]() E un altro mio amico parla di matematica ![]() ![]() Bha chi li capisce ![]() ![]() __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #25 | |||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | |||
| | |
| | #26 | |||
__________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | |||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2008 Residenza: palermo Regione: sicilia....l'isola del sole Dove sono Moto: speedtriple955 Messaggi: 3,055 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #28 | |||
__________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | e che caxx ........ sai che la matematica la odio e ho saltato la lezione ..... e poi certe cose nun se contano se fanno è basta .... __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | cmq tanto per la cronaca neanch'io farei mai sesso con te __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |