![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie per i complimenti ..... Ao ma il post nun era .................. ![]() ![]() ![]() ![]() chi non fa sesso con il dott_speed ... caxx ............ ![]() ![]() ![]() ma le posizione ![]() __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. Ultima modifica di dott_speed : 27-05-2008 alle ore 19.00.44. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #33 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,801 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Io sorprendo ![]() ![]() ok l'ho sparata...... ![]() ![]() __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | |||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | si infatti sono molto stupita...mi domandavo:"ma può essere sem?è lui o non è lui?ho le traveggole!" __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | ||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2008 Residenza: palermo Regione: sicilia....l'isola del sole Dove sono Moto: speedtriple955 Messaggi: 3,643 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | si dal vivo perde molto... __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | per i vostri occhi potrei essere brutto .... ma forse voi per i miei CIECHI !!!!!!!!!!!!!!!!! __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
__________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |