![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #52 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #54 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | Citazione:
![]() beh...le mie posizioni preferite sono molteplici....sono molto altruista....il mio piacere deriva dal fatto che so che la mia donna prova piacere...nn so se mi capite di conseguenza sto bene anche io....e molto ![]() a volte mi lascio andare in raptus di egoismo....ma meglio sorvolare... ![]() __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | |||
| | |
| | #55 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white & blu... with LEOVINCE sympony Messaggi: 15,578 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | |||
| | |
| | #56 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 13,526 | sicuramente non mi piace stare d'avanti poi il resto è tutto passabile __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #57 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,416 | fantastico questo post ![]() ![]() ![]() la mia ......non me la ricordo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a voi lo vengo a dire ....PECORONI __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | ||
| | |
| | #58 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 2,960 ![]() | Lei con le mani e le ginocchia su dei pattini a rotelle e io dietro cheeeeee.................. Se non hai inquilini al piano di sotto non viene male! __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! | ||
| | |
| | #59 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,872 ![]() | Citazione:
eheheh come nn darti ragione.... aggiungo tutto il kamasutra.... un podio enorme...x nn fare torto a nessuno....uaz uaz uaz | |||
| | |
| | #60 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka, Laser Sympony Messaggi: 14,226 ![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
pattini in linea o normali che danno + stabilità ? ![]() __________________ ....e gli animali non mentono mai Mamba e INTRIPoeta docet. Piatto preferito: Vitello Tonnato "come arrostire un tonno": fargli un sacco di domande scottanti!!! Ultima modifica di Intriplato : 28-05-2008 alle ore 01.05.44. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |