![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #62 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | __________________ Ultima modifica di FlashFX : 28-05-2008 alle ore 03.41.32. | ||
| | |
| | #63 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: Gardaland Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 1050 jet black Messaggi: 1,397 ![]() | certo che ultimamente ne avete di cazzate da scrivere eh? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() beh,comunque io...sono un pò istintivo...e quindi improvviso alla bisogna... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ AMARAMENTE...STRUNZZZ VAGANTE...(!) | ||
| | |
| | #64 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: IVREA (TO) Regione: PIEMONTE Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA Messaggi: 2,591 | ciao caro WLE me ne hanno dette parecchie nella mia vita ma questa mi mancava ancora prendo nota ettore ciao caro TRINI parlo, o meglio, scrivo come mi ha insegnato la maestra delle elementari, a suon di legnate sulle mani cosa che oggi andrebbe ripresa per rimettere in riga le nuove generazioni ed insegnare loro l'educazione nei modi, nel linguaggio e nel rivolgersi agli altri; specie verso chi non si conosce ettore __________________ Associazione Nazionale Alpini Ultima modifica di ett69 : 28-05-2008 alle ore 07.18.01. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #66 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: bisiaco d.o.c.g. Regione: friuli venezia giulia/veneto Moto: Speed 08 color oransoda Messaggi: 5,264 ![]() | Citazione:
Quoto Ettore , sono cose private .......................................... PECORINA __________________ che amaRox ....... con la moto dentro il box | |||
| | |
| | #67 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: L'AQUILA Regione: ABRUZZO Dove sono Moto: STREET TRIPLE JET BLACK Messaggi: 530 ![]() | La mia posizione preferita.... fiero di essere un cinghiale irsuto che corre per i boschi ![]() __________________ CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO" | ||
| | |
| | #68 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Palermo Regione: Verona Dove sono Moto: Speed T509 La prima, la + cattiva! Messaggi: 467 | per me dipende molto dall'ispirazione.........già perchè per me è un'arte!!! I fattori che più influenzano sono l'intimo che la donna indossa........tipo perizoma da competizione, mutanda da combattimento, ecc Io dico sempre: FAMMI VEDERE CHE MUTANDA INDOSSI E TI DIRO' CHI SEI! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |