![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,088 ![]() | putroppo nemo non sa parlare.... non è una persona colta come noi.... addirittura in questi ultimi mesi, abitando da solo, ha pesato di avere degli amici immaginari..... don chuck castoro, sandokan, e riokiki..... sono i suoi migliori amici.... escono tutti e 4 insieme....il grande problema è quando non escono da casa.... e provate ad indovinare chi è che viene sodomizzato?? __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | ||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka, Laser Sympony Messaggi: 14,226 ![]() |
Un benzinaio del SET di Nonantola si sta preparando a chiudere quando entra un rapinatore con il volto coperto e una pistola in pugno. Urla al benzinaio: "Questa e' una rapina! Metti tutto l'incasso in questa busta". Il benzinaio impaurito: "Non mi sparare, ti prego, faro' tutto quello che mi chiedi". "Zitto e svuota la cassa". "Si', pero' non sparare, ti prego! Ho moglie e figli e non butto l'immondizia ".Il rapinatore prende i soldi e poi, puntando la pistola alla testa del benzinaio gli dice: "Bene! E adesso fammi un pompino!". "Qualsiasi cosa... basta che non spari". Il benzinaio comincia a darsi da fare, il rapinatore tutto eccitato lascia cadere la pistola. Il benzinaio vede la pistola per terra, la raccoglie e la rida' al rapinatore urlandogli: "Tieni la pistola, stupido! Non vorrei che entrasse qualcuno dei miei amici del SET...." ![]() ![]() ![]() __________________ ....e gli animali non mentono mai Mamba e INTRIPoeta docet. Piatto preferito: Vitello Tonnato "come arrostire un tonno": fargli un sacco di domande scottanti!!! | ||
| | |
| | #44 | |||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,811 ![]() | Citazione:
![]() Adesso però fai attenzione a certi "loschi figuri" del SET... soprattutto nella zona "Occidentale"... da quelle parti hanno strani gusti sessuali... ![]() __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera | |||
| | |
| | #46 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,811 ![]() | In effetti non lo so, ma riesco ad immaginarlo!!! __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera | ||
| | |
| | #48 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,506 ![]() | Citazione:
![]() ![]() mah! __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 6,154 | 1) EOLO 2) Mussino74 (al vostro segnale....scatenerò l'inferno) 3) LUpoKAttivo 4) Intriplato 5) VezzaTriple 6) Uzz 7) Mazza75 8) Giova82 9) 3ros 10) RubaGalline 11) Metrocard 12) Nerozz 13) Sem13 14) Andrea3000 15) Lulo 16) Tasso73 17) Nemo 18) Il cappe 19) ghego 20) wherethestreets74 21) sciacall 22) maurice75 23) Bullet 24) Jack675 25) Ioria 26) Albe76 27) Norman Bates 28) speednick 29) acigna 30) claudio712 31) wlecurve 32) lumacone 33) DaRkLaKe 34) HAL9000 35) Oscar-T 36) bigolo69 37) michele0105 38) Bobo76 39) franco'56 40) Giova66 41) StreeTTriple 42) Teo78 43) daghen 44) DAVID.155 45) MikiSpeed 46) Tony76 47) Fabiomodena 48) Noemyandrea 49) Stefanobenetti 50) Kimik 51) 051marco 52) Muttley (L'oriundo) 53) Blackbird 54) Coviz 55) Snail 56) matteoplicchi __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |