![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: Viterbo Regione: Lazio Dove sono Moto: Speed 1050 '08 "Clockwork Orange" Messaggi: 444 ![]() | Citazione:
...e mi dò una grattatina..... ![]() __________________ "L'anima libera è rara ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino" Charles Bukowski | |||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,664 | Citazione:
non è così......il CdS prevede che il pedone ha la precedenza sui veicoli SOLO se è sulle strisce pedonali.....viceversa HA l'obbligo di DARE precedenza ai veicoli che sopraggiungono..... __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,506 ![]() | Cazzo, in centro a Milano è pericolosissima quella storia delle corsie tram al centro strada con le isole pedonali interposte alle corsie auto..... E' capitato anche a me di trovarmi dei pedoni, soprattutto anziani o extracomunitari, attraversare in scioltezza senza guardare.... e siccome quando mi trovo a Milano per lavoro, ho sempre una certa premura, ho già rischiato di stirarne qualcuno..... Tornando alla tua domanda, io proverei a contattare i vigili urbani per offrirmi come testimone; magari puoi aiutare l'altro motociclista , anche nei confronti di eventuali altre testimonianze a suo sfavore..... __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Bologna Regione: Futista DOC Moto: Speed Triple 2008 Messaggi: 352 ![]() | | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Day675 Blackissima!!!! Messaggi: 1,198 ![]() | Quel ragazzo è innocenter, va aiutato... ![]() ![]() Trovalo e aiutalo! ![]() __________________ ................................................................. | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Io farei una telefonata al comando dei vigili, se non altro per essere a posto con la coscienza... __________________ Il pick-up è il migliore amico dell'uomo...o quello era il push-up?! Ah, no...quello è delle donne...!!! | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2007 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: speed 07 Messaggi: 473 ![]() | sto cercando di chiamare i vigili da due ore ma mi mettono sempre in attesa.... sembra che lavorino solo loro!!!!! ![]() se non riesco a chiamare, passo al comando di zona (dove è successo l'incidente) | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white & blu... with LEOVINCE sympony Messaggi: 15,578 | Citazione:
__________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | |||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Le strade tra casa e lavoro....... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: RS nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,866 | Citazione:
Eeehhhh......però alla fin fine il conducente ha SEMPRE l'obbligo di fare tutto il possibile per evitare l'incidente.........Credo che sarà inevitabile un concorso di colpa, anche se con percentuale bassa. D'altronde il codice è una trappola perfetta. Se vai alla velocità consentita e fai attenzione al traffico, tenendo la distanza di sicurezza e rallentando dove richiesto dalla prudenza, non dovresti poter combinare nulla di male..........in teoria...... Certo che a cinquanta all'ora è difficile far volare la vecchietta, al massimo la stiri........ __________________ Ho scolpiti nelle orecchie e in fondo agli occhi i suoni e le immagini degli ultimi istanti di uno dei miei cani. Troppe agonie vicino a me, in questo periodo. Il dolore, oltre a un certo limite spegne pian piano la luce dello sguardo...... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |