![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2007 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: speed 07 Messaggi: 473 ![]() | sono riuscito a chiamare.... ma la persona che ha fatto l'accertamento ora non c'e'. ho lasciato i miei dati al collega, mi ha detto che mi chiameranno appena tornano. vediamo se il mio contributo può essere d'aiuto | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Le strade tra casa e lavoro....... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: RS nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,866 | Bravo, toso.... __________________ Ho scolpiti nelle orecchie e in fondo agli occhi i suoni e le immagini degli ultimi istanti di uno dei miei cani. Troppe agonie vicino a me, in questo periodo. Il dolore, oltre a un certo limite spegne pian piano la luce dello sguardo...... | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Canonica d'Adda (BG) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street triple -Nera- Messaggi: 971 ![]() | mi spiace un sacco... però sono convinto che molta gente investita anzichè essere "tirata sotto" si butta sotto... molti fanno prima due passi in strada e poi si accorgono che arriva qualcuno... nessuno può leggere nel pensiero, l'attenzione ci deve essere da entrambe le parti, a maggior ragione il pedone vista l'icolumità.. | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-01-2008 Residenza: Varese Regione: cittadino del mondo Moto: an jet black Speed 1050 Messaggi: 1,027 ![]() | Straquoto! Non bisognerebbe avere dubbi in merito. Stai facendo bene a chiamare il comando di Polizia Municipale. Vedrai che poi ti sentirai meglio. __________________ STV Save the Vareses | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-08-2006 Residenza: roma Regione: abruzzo Dove sono Moto: Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo Messaggi: 2,039 | sicuro passa i guai, anche se non ha colpe, se vuoi aiutarlo, contatta o meglio, vai al comando più vicino dei vigli urbani spiega i fatti e chiedi di poter rilasciare dichiarazioni in merito la dinamica dell'incidente, poi magari, anche se sono dati "sensibili" prova ad arrivare al nome del motocilcista o ad un suo recapito telefonico per poterlo contattare. ops, ho letto solo ora gli ultimi post, hai fatto bene !!! __________________ DAJE ENZO !!! Ultima modifica di bond972 : 28-05-2008 alle ore 15.03.10. Motivo: lettura ultimi post | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Filignano Regione: Molise Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 161 ![]() | Bravo, vedi di aiutarlo quel poveraccio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |