Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: CARO DOTTOR AMMINISTRATORE DELEGATO

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di johnnybegood
    Data Registrazione
    25/03/06
    Località
    roma
    Moto
    speed 2003
    Messaggi
    928

    CARO DOTTOR AMMINISTRATORE DELEGATO

    Egregio Dott. Lupano,
    Le scrivo perchè penso sia persona appassionata e sensibile ai problemi di un mondo fatto di passione fantasia e tanti, ahimè, sacrifici economici.
    Le scrivo perchè a breve succederà che tanti come me si sentano chiedere dalla propria assicurazione IL 120% DI AUMENTO!!!!!!!! dopo 10 anni senza sinistri....
    ora mi dica lei se è possibile pagare quasi 1000 euro all'anno per 2 ruote ferme...non si può è ovvio.
    E allora mi chiedo se a questo punto più che mai non sia interesse anche delle case motociclistiche, che così (me per primo) non avranno più clienti, rivolgere un grosso "MA DE CHE!!!" come se dice a roma, alle assicurazioni.
    Se in un caso di chi tutto sommato ha uno stipendio decente come il mio, ben difficilmente ci si potrà permettere una moto d'ora in poi, a maggior ragione tanti altri saranno nella stessa condizione di dolorosa ma inevitabile scelta.
    CREDO LA COSA SIA PREOCCUPANTE anche per le case motociclistiche perchè così i clienti non ci saranno più entro breve ed un patrimonio intero di capacità sarà perso per sempre.
    Ma la cosa che più fa rabbia è essere presi per scemi ( de guera direbbe mio nonno nel mio caso!)....infatti la cosa strabiliante è che la cilindrata che costa meno guarda caso è quella con più sinistri ovvero sino a 400cc (vedasi scooter) di cilindrata, mentre quella che paga di più è quella delle motociclette: ovvero prendiamo i soldi da chi ne ha più e gli facciamo pagare chi è più pericoloso!
    Non è che tra poco ci troveremo invasi di prodotti cinesi sino a 400cc con marchio CASUALMENTE ITALIANO?
    Ci dia una mano in nome di una grande e storica casa a far capire che così la fine è servita
    Ci dia una mano perchè anche il suo è un cuore a tre battiti
    Noi utenti ben poco possiamo purtroppo ma stavolta l'interesse comune dovrebbe spingere le case ad appoggiarci a questa insulsa azione che porterà solo all'estinzione delle motociclette
    Grazie
    Alessandro tiberi johnnybegood

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,472
    che è questa storia dell'aumento del 120%?????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Taranto
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    Messaggi
    9,939
    come il 120 %......che e' sta notizia???
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Assisi
    Messaggi
    13,613
    azz faccio l'assicuratore allora ...con tutte ste moto in giro ... amici da ME solo il 119% di aumento ... correte

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,472
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    azz faccio l'assicuratore allora ...con tutte ste moto in giro ... amici da ME solo il 119% di aumento ... correte
    corriamo si a darti le mazzate
    ave onobile dottore
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  7. #6
    Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Data Registrazione
    07/03/06
    Località
    Mugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    Messaggi
    12,007
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    azz faccio l'assicuratore allora ...con tutte ste moto in giro ... amici da ME solo il 119% di aumento ... correte

    se fosse così sarebbe tragico, io credo volesse dire + il 20% rispetto al prezzo pieno di prima!

    cambia compagnia assicurativa per ora, e poi, non ti dico quanti sconti possono e potrebbero farti!... tutte le ass.
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di johnnybegood
    Data Registrazione
    25/03/06
    Località
    roma
    Moto
    speed 2003
    Messaggi
    928
    ragazzi è tutto vero, è la conseguenza del decreto pasticcio di Bersani.
    Le compagnie vengono risarcite in parte in base ai sinistri con quote forfettarie stabilite per decreto. Ora però il guaio è che i parametri che hanno usato per i sinistri delle moto sono estremamente bassi poichè sono uguali a quelli delle auto e non hanno tenuto conto che con 2 ruote ogni sinistro= danni fisici!! e ovviamente la differenza chi la paga?? indovina indovinello....
    2°punto: oltre a questo le compagnie hanno scoperto che l'indennizzo diretto è fonte di cause non solo con l'altra assicurazione ma anche con il proprio assicurato che ora deve per di più pagarsi da solo l'avvocato che prima era pagato dalle compagnie: altro aumento!!
    Non so più che fare....voglio la moto cazzarola ma così non potrò più permettermela. Stavolta dopo 20 anni di sella mi tocca rinunciare.....a Roma tra furto incendio e rc 1000 euro all'anno!!! e sono uno con la tariffa agevolata perchè faccio pochissimi chilometri l'anno causa lavoro!!!

    ma quali sconti ragazzi...quella più bassa oltre la mia mi ha chiesto 380 euro in più...
    confermo 120%!!!!
    Ultima modifica di johnnybegood; 28/05/2008 alle 14:18 Motivo: UnionePost automatica

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Data Registrazione
    07/04/08
    Località
    de Turiac
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Messaggi
    15,268
    FIGLI DI P.....
    Ultima modifica di Marco Manila; 28/05/2008 alle 14:45 Motivo: Approvo, ma basta qualche puntino di sospensione per far arrivare lo stesso il messaggio...
    Della81

    R.A.T. FUSINA

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Taranto
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    Messaggi
    9,939
    mha....a me han fatto 20 euro di aumento (nonostante avessi scalato una classe ).....non so cosa dirti....staremo a vedere
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,472
    non ho capito un gran che
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Investito ciclista amministratore condominiale
    Di Strega Klà nel forum 4 risate
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 26/10/2011, 19:38
  2. Help! ...cerco amministratore di condominio!
    Di jin74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06/10/2011, 11:03
  3. Il Dottor Stracazzi.
    Di onlystreet nel forum Video
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19/08/2011, 16:51
  4. Amministratore di condominio
    Di jin74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19/12/2010, 22:14
  5. Presidente e Amministratore Delegato del SETC
    Di Intrip nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 127
    Ultimo Messaggio: 04/06/2009, 21:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •