![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Buellista ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-04-2006 Residenza: Ovunque........... Regione: Granducato di Toscana Dove sono Moto: Buell XB12s Nera Messaggi: 3,529 |
Vince ai rigori e passa ai quarti.....l'UCRAINA di Sheva! Io la preferisco alla Svizzera, ma diamoci una svegliata o son caxxi ! BUONA NOTTE A TUTTI ! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Livorno Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 955 all black red Messaggi: 656 | Se a colpi di culo si vincesse il mondiale mi andrebbe di lusso....... ....anche se mi son rotto di veder giocare l'Italia in questo modo. Oggi sembravano i giocatori del subbuteo: correva solo quello con la palla!!! | ||
| | |
| | #5 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,243 | Citazione:
è troppo vero.... | |||
| | |
| | #6 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,796 | Certo che se passava la Svizzera forse era meglio, sbaglio? Quando ho visto sbagliare Sheva il rigore non ci credevo, pensavo che fosse fatta! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |