![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-11-2007 Residenza: Cremona Regione: Lombardia Dove sono Moto: 675 Daytona Special Edition Messaggi: 820 | Anche a me non fanno storie. Il conce per il primo tagliando mi ha detto di andare a farmi un giro con la street mentre la mia era ferma. Costo zero. | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white & blu... with LEOVINCE sympony Messaggi: 15,578 | a me l'avrebbe data senza alcun problema se volevo!!!!! __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-10-2007 Regione: Milano Moto: Speed nera e incaxxata...! Un mostro! Messaggi: 1,013 ![]() | Portata questa mattina la mia speed per tagliando in concessionaria a Milano, mi hanno dato una tiger fino a questa sera quando ritirerò la mia. Nessun problema mi hanno detto solo che di solito bisogna prenotarla, ma me l'hanno data lo stesso. Non male come moto anche se completamente diversa dalla mia.....sicuramente più comoda ma per me mastodontica! | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2008 Residenza: Pistoia Regione: Toscana Dove sono Moto: Bonneville T100 Messaggi: 1,161 ![]() | si, anche a me a firenze l'hanno proposta spontaneamente per il tagliando una tiger .... non ho approfittato per colpa del cavallo no... non la moto il mio cavallo.... sono di gamba corta ![]() ------- ostia, Luigi... sembra che ti stia pedinando nelle risposte stasera ![]() ![]() ![]() __________________ vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce so'!! | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,522 | io pure ma è manegevolissima....e soprattutto piega benissimo ed è stabilissima.... | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 239 ![]() | A Lucca per il primo tagliando mi hanno dato la tiger gratis (e lì mi hanno stupito in positivo), per le 2 volte successive che l'ho portata per problemi "classici" (vaschetta liquido raffreddamento crepata e spia motore accesa per valvola di scarico) mi hanno chiesto prima 15€ al giorno e poi 30€. La mia è in garanzia... __________________ Ultima modifica di FleaRules : 13-06-2008 alle ore 09.42.41. | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,888 ![]() | Citazione:
ciao luigi! __________________ "When I was a kid I used to pray every night for a new bicycle. Then I realised God doesn’t work that way, so I stole one and prayed for forgiveness." (Emo Philips) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |