![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: Catania Regione: Sicilia Moto: zrx 1200 r Messaggi: 376 |
raga, giusto perchè sono un curiosone, ma la speed, sia 955 che 1050, a 120 km/h in sesta e con i rapporti originali a quanti giri sta??? ve lo chiedo per fare un paragone con la mia e capire se ho rapporti lunghi o meno. a 120 km/h in quinta, visto che la sesta non cè l'ho ,viaggio a 4000 rpm, a 200 km/h sono a 7000 rpm e al massimo, circa 260 indicati..in pista a siracusa ero a 8800 giri ..credo.. visto che ero nel panico più totale.Credo di averli un tantino lunghetti...anche se la moto tira come un toro. In parole povere vedendovi parlare di pignone piu piccolo o corona piu grande ci facevo un pensierino pure io ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,493 | a memoria mi sembra intorno a 3500/3700rpm.. ma ad essere sincero non lo so!!! domattina guardo ![]() __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | ||
| | |
| | #3 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,708 | se vuoi cambiare la rapportatura, dovresti andare a sensazioni... non fare paragoni num giri\velocità... __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Moto: Suzuki GSX-R 1000 K7 ex Speed1050 Messaggi: 1,264 ![]() | Ha detto giusto Rick, devi andare a sensazioni e provare. __________________ Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti, ma puri come colombe ! | ||
| | |
| | #7 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,708 | io con la daytona...a 6000 sono a 110!a 130 c sono a 7000 circa! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |