![]() |
| ||||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: chi vince l'europeo di calcio | |||
| Brasile (e ' sempre il favorito numero uno ..anche qui) | | 8 | 14.81% |
| italia | | 21 | 38.89% |
| francia | | 1 | 1.85% |
| germania | | 2 | 3.70% |
| olanda | | 4 | 7.41% |
| spagna | | 8 | 14.81% |
| portogallo | | 5 | 9.26% |
| una squadra sorpresa ...quella dei kinder | | 5 | 9.26% |
| Partecipanti: 54. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 12,490 ![]() | come mai lo capisco? __________________ trovai dimora in quel di Pistoia ... in quel di Pistoia trovai gente meravigliosa ... forza grigio | ||
| | |
| | #82 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,416 | oggi mi hai mandato a fare spesa ...e io l'ho fatta ...vino bianco e grana stagionato ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | ||
| | |
| | #83 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 12,490 ![]() | Citazione:
comunque: ottimo lavoro Muttley ...... ora bisogna solamente che almeno l'Italia si dia una mossa .... tanto per creare l'occasione giusta ... ![]() __________________ trovai dimora in quel di Pistoia ... in quel di Pistoia trovai gente meravigliosa ... forza grigio | |||
| | |
| | #84 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 2,179 | Citazione:
![]() __________________ La mia coscenza si autocolpevolizza per la propria supposta inessenzialità...∂σииιє ∂αякσ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |