![]() |
| ||||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: chi vince l'europeo di calcio | |||
| Brasile (e ' sempre il favorito numero uno ..anche qui) | | 8 | 14.81% |
| italia | | 21 | 38.89% |
| francia | | 1 | 1.85% |
| germania | | 2 | 3.70% |
| olanda | | 4 | 7.41% |
| spagna | | 8 | 14.81% |
| portogallo | | 5 | 9.26% |
| una squadra sorpresa ...quella dei kinder | | 5 | 9.26% |
| Partecipanti: 54. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,416 |
di bocce ??? ![]() ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,589 | __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,416 | behh secondo me' a bocce qui ce' gente forte ![]() ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,416 | ![]() ![]() ...pero' piu' che bocce son satelliti __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint ST 1050 ABS Messaggi: 5,372 ![]() | ....allora da grande voglio fare il GPS ![]() ![]() ![]() ...ma non si doveva parlare di calcio qui ? Siamo O.T. dopo solo quattro interventi...FANTASTICO !!!!! __________________ Grigio E' Tornato !!!! | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,416 | Citazione:
![]() ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Novara Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Nera come il caffé Messaggi: 2,056 ![]() | Io per orgoglio di patria ho messo Italia, ma mi sa che finisce come sempre tipo armata Brancaleone, a fare i calcoli se pareggiamo, dopo possiamo perdere se gli altri segnano due gol senza prenderne uno....ecc ecc. ![]() ![]() Pero' poi di culo vinciamo... ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,416 | purtroppo non ce' totti __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,310 | hey razzista!! guarda che vengo a prenderti...lo sanno tuti che gli strafavoriti sono gli svizzeri quest'anno!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() qualificati solo perché paese ospitante...hehe sicuramente dopo la svizzera arriverà secondo il brasile e terza l'inghilterra... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Turbo-555 : 06-06-2008 alle ore 22.57.37. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |