![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Caserta Regione: Dove sono Moto: 955i - M 900 (non più...!) Messaggi: 1,772 |
Assolutamente off topic...ma non sapendo a chi chiedere, credo che qualcuno di voi saprà darmi indicazioni. Ho ritrovato delle banconote in lire che avevo a suo tempo ben nascosto (forse troppo... ), volendole cambiare (la numismatica non fa per me..) come funziona? Debbo recarmi alla Banca D'Italia giusto? C'e' modulistica da compilare o altro?grazie lamps))))))))))))))))) | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-12-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Bonneville '02 Messaggi: 905 ![]() | Banca d'Italia, senza dubbio, pero' puoi sentire la Banca dove abitualmente ti servi se ti possono far da tramite. Mi smbra che ci siano 10 anni di tempo dalla messa fuori corso per poter cambiare ancora le Lirette | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-05-2008 Residenza: Bologna Regione: Emilia-Romagna Moto: per ora sono in astinenza... anzi Vespa Vnb6t del 1964 :)) Messaggi: 847 ![]() | __________________ La mia 595 Abarth--->http://img391.imageshack.us/img391/9396/p1000419fg6.jpg La mia Fulvia 1,3 s Rallye--->http://img391.imageshack.us/img391/5646/p1000434jg0.jpg | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,639 ![]() | Confermo Banca d'Italia, fanno tutto allo sportello, solo x banconote però, niente monete, l'ho fatto proprio qlc mese fa ![]() | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,639 ![]() | Citazione:
![]() si si vai lì dici buongiorno, scrivi due minchiate su una specie di distinta che ti danno allo sportello, cambi i soldi e te ne vai ah ricordati di dire arrivederci prima ![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Caserta Regione: Dove sono Moto: 955i - M 900 (non più...!) Messaggi: 1,772 | allora presumibilmente andrò in questi giorni per cambiare un po di lirozze..ma vi risulta che vi sia un limite giornaliero tipo bancomati? Ovvero max posso cambiare 5.000.00 lire (sempre banconote no monete) alias 250 euro? Sul website della Banca d'Italia non trovo riferimente in merito.. saluti | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Genova Regione: OFF TOPIC-LAND Moto: Herbie 53 off topic...è una serie limitata Messaggi: 20,000 ![]() | non credo ci sia limite....se ci vai con 90 milioni magari però ti arrestano....!!mica per altro...ma insospettisci!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |