![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Mede (Pavia) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto Messaggi: 2,860 | Cose da non credere ma è possibile che succeda tutto questo ma le forze dell'ordine e la legge non fanno mai un c..o per risolvere questi illeciti??????? | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2006 Residenza: PISA Regione: TOSCANA Dove sono Moto: BONNIE T100 Messaggi: 1,732 | Citazione:
E in piu'ci rompono i ma+oni se teniamo gli scariche aperti ![]() | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Mede (Pavia) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto Messaggi: 2,860 | Citazione:
Quoto al 100% io non dico di avere un puffo vicino ma quanto meno essere un pò tutelato da queste cose........ non che debba io ricercare la mia moto ma che siano loro a trovarmela sono pagati anche per questo o sbaglio....... | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
La gente non si rende conto del meccanismo che si innesca! e se fin ora Triumph era meno ricercata da mercato parallelo, con tutte queste vendite arriviamo a questo! è bene che facciano attenzione, esiste il reato di INCAUTO ACQUISTO, devi per forza insospettirti se un pezzo ti viene venduto a meno della metà del suo costo commerciale! Mi dispiace per la tua esperienza! | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,267 | mi spiace anche se non ho capito un c***o ![]() __________________ Alessandro Del Piero una Bandiera un Mito un Campione.....Respect Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent......... | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: IVREA (TO) Regione: PIEMONTE Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA Messaggi: 2,591 | Citazione:
mi dispiace della tua disavventura uno fatica per ottenere qualche cosa, dopodichè gli viene rubato e 99 volte su 100 il reato rimane impunito Alcune volte penso si dovrebbero reintrodurre certe leggi cruente del passato a seconda del furto (ladro reo confesso ovviamente) via una mano Secondo moltissimi ci penserebbero un po' di + a fare certi gesti ; con l'impunità totale dei nostri giorni certa gente ci va a nozze ettore ettore __________________ Associazione Nazionale Alpini | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
| |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Bologna Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Street triple 675 Messaggi: 3,180 | cazz, mi dispiace parecchio però il discorso dei 2000 euri non mi è ben chiaro.. e chiamare la polizia? cmq almeno sulla moto l assicurazione contro il furto ci vuole :/ poi sulla speed ultimamente giravano pure buone offerte della triumph.... | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Modena Regione: Moto: Speed four gialla Messaggi: 247 | Citazione:
Non pene più mostruose (es pena di morte che porta solo la gente a non confessare - quindi incertezza di colpa - oppure a diventare ancora più criminale) ma pene più sicure, nel senso sicuro che stai dentro... se hai rubato una meli ti becchi 1 settimana. punto. non ma adesso vediamo , forse magari si può.. ma intendeva fare, non era sicuro del proprio gesto... che schifo la legislatura italiana. merda.... merda merda non sono i giudici o i carabinieri o la polizia, sono le leggi che sono di merda. ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |