Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Il Bar di Triumphchepassione
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-06-2006, 15.37.25   #11
Ghiro75
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Ghiro75

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto
Invia un messaggio via MSN a Ghiro75 Manda un messaggio tramite Skype™ a Ghiro75 Uomo

Cose da non credere ma è possibile che succeda tutto questo ma le forze dell'ordine e la legge non fanno mai un c..o per risolvere questi illeciti???????
Ghiro75 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-06-2006, 15.42.20   #12
MICHELET100
Triumphista Senior

L'avatar di MICHELET100

Registrato il: 19-04-2006
Regione: TOSCANA
Dove sono
Moto: BONNIE T100

Citazione:
Originalmente inviato da Ghiro75
Cose da non credere ma è possibile che succeda tutto questo ma le forze dell'ordine e la legge non fanno mai un c..o per risolvere questi illeciti???????
NO
E in piu'ci rompono i ma+oni se teniamo gli scariche aperti
MICHELET100 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-06-2006, 15.45.03   #13
Ghiro75
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Ghiro75

Dove sono
Moto: Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto
Invia un messaggio via MSN a Ghiro75 Manda un messaggio tramite Skype™ a Ghiro75 Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da MICHELET100
NO
E in piu'ci rompono i ma+oni se teniamo gli scariche aperti

Quoto al 100% io non dico di avere un puffo vicino ma quanto meno essere un pò tutelato da queste cose........ non che debba io ricercare la mia moto ma che siano loro a trovarmela sono pagati anche per questo o sbaglio.......
Ghiro75 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-06-2006, 16.21.54   #14
Iron Speed
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Iron Speed

Regione: Campania
Dove sono
Moto: Speed Triple
Invia un messaggio via MSN a Iron Speed

Mi dispiace.........!!!!!!!!
Iron Speed non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-06-2006, 16.30.18   #15
Versotriumph
Triumphista Junior

L'avatar di Versotriumph

Registrato il: 15-03-2006
Regione: Campania
Dove sono
Moto: Speed TRIPLE 1050

Citazione:
Originalmente inviato da kinasi75
cari ragazzi,
dopo tanto anche io ho potuto provare l'emozione di cavalcare la MIA SPEED
ma il gioco è durato poco, si perchè il giorno dopo qualcuno ha ben pensato che si trattasse di un bene comune....di un mio regalo alla collettività....e me la ha portata via.....in 20 secondi....
dopo tanto penare.....nell'arco della stessa giornata, non so se dire per fortuna o per sfortuna, ho intercettato la moto e non sto a dirvi come, sta di fatto che il poter riprovare quelle emozioni uniche che solo una speed sa regalarti mi è costato ben 2000 neuri + i danni riportati dalla moto a seguito del furto.
epilogo: la mia moto è stata sgraffignata perchè qualche buon smanettone
dopo essersi scrafacciato ha trovato il conto della triunph troppo caro ed ha pensato bene di ordinarne una ....mercato parallelo.....così tanto per risparmiare.....senza pensare però che il suo comportamento non si traduce solo in risparmio ma in un illecito arricchimento di quelle organizzazioni criminali che sempre più ricche sempre più potenti esrcitano violenza su di noi e perchè no, anche su di te stupido committente di un furto....e se la ruota gira.......presto sarai anche tu una vittima.....
ragazzi non ricorrete a questi espedienti le vostre azioni innescano una serie di reazioni a catena con conseguenze molto più gravi del furto commisionato.
grazie a voi tutti
kinasi75

La gente non si rende conto del meccanismo che si innesca! e se fin ora Triumph era meno ricercata da mercato parallelo, con tutte queste vendite arriviamo a questo! è bene che facciano attenzione, esiste il reato di INCAUTO ACQUISTO, devi per forza insospettirti se un pezzo ti viene venduto a meno della metà del suo costo commerciale! Mi dispiace per la tua esperienza!
Versotriumph non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-06-2006, 16.30.31   #16
Black Death
Triumphista Moderatore (Enzo)

L'avatar di Black Death

Registrato il: 12-03-2006
Dove sono
Moto: Triple 1050 Black
Invia un messaggio via MSN a Black Death Manda un messaggio tramite Skype™ a Black Death

mi spiace anche se non ho capito un c***o

Vecchio 28-06-2006, 16.39.43   #17
ett69
Triumphista D.O.C.

L'avatar di ett69

Registrato il: 07-04-2006
Regione: PIEMONTE
Dove sono
Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA
Invia un messaggio via MSN a ett69 Manda un messaggio tramite Skype™ a ett69 Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da kinasi75
cari ragazzi,
dopo tanto anche io ho potuto provare l'emozione di cavalcare la MIA SPEED
ma il gioco è durato poco, si perchè il giorno dopo qualcuno ha ben pensato che si trattasse di un bene comune....di un mio regalo alla collettività....e me la ha portata via.....in 20 secondi....
dopo tanto penare.....nell'arco della stessa giornata, non so se dire per fortuna o per sfortuna, ho intercettato la moto e non sto a dirvi come, sta di fatto che il poter riprovare quelle emozioni uniche che solo una speed sa regalarti mi è costato ben 2000 neuri + i danni riportati dalla moto a seguito del furto.
epilogo: la mia moto è stata sgraffignata perchè qualche buon smanettone
dopo essersi scrafacciato ha trovato il conto della triunph troppo caro ed ha pensato bene di ordinarne una ....mercato parallelo.....così tanto per risparmiare.....senza pensare però che il suo comportamento non si traduce solo in risparmio ma in un illecito arricchimento di quelle organizzazioni criminali che sempre più ricche sempre più potenti esrcitano violenza su di noi e perchè no, anche su di te stupido committente di un furto....e se la ruota gira.......presto sarai anche tu una vittima.....
ragazzi non ricorrete a questi espedienti le vostre azioni innescano una serie di reazioni a catena con conseguenze molto più gravi del furto commisionato.
grazie a voi tutti
kinasi75
ciao

mi dispiace della tua disavventura
uno fatica per ottenere qualche cosa, dopodichè gli viene rubato e 99 volte su 100 il reato rimane impunito
Alcune volte penso si dovrebbero reintrodurre certe leggi cruente del passato
a seconda del furto (ladro reo confesso ovviamente) via una mano
Secondo moltissimi ci penserebbero un po' di + a fare certi gesti ; con l'impunità totale dei nostri giorni certa gente ci va a nozze

ettore

ettore
Vecchio 28-06-2006, 16.42.18   #18
AVP191
Triumphista Magnifico

L'avatar di AVP191

Citazione:
Originalmente inviato da ett69
ciao

mi dispiace della tua disavventura
uno fatica per ottenere qualche cosa, dopodichè gli viene rubato e 99 volte su 100 il reato rimane impunito
Alcune volte penso si dovrebbero reintrodurre certe leggi cruente del passato
a seconda del furto (ladro reo confesso ovviamente) via una mano
Secondo moltissimi ci penserebbero un po' di + a fare certi gesti ; con l'impunità totale dei nostri giorni certa gente ci va a nozze

ettore

ettore
è dimostrato storicamente che le pene cruente, nei paesi cosiddetti evoluti, non inibiscono la delinquenza.....magari con una maggiore prevenzione...associata, comunque, a pene soprattutto più certe.....
AVP191 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-06-2006, 16.56.05   #19
Giova82
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Giova82

Registrato il: 25-05-2006
Regione: emilia romagna
Dove sono
Moto: Street triple 675

cazz, mi dispiace parecchio
però il discorso dei 2000 euri non mi è ben chiaro.. e chiamare la polizia?
cmq almeno sulla moto l assicurazione contro il furto ci vuole :/ poi sulla speed ultimamente giravano pure buone offerte della triumph....
Giova82 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-06-2006, 17.02.54   #20
fojoncobiker
Triumphista

L'avatar di fojoncobiker

Regione:
Moto: Speed four gialla

Citazione:
Originalmente inviato da AVP191
è dimostrato storicamente che le pene cruente, nei paesi cosiddetti evoluti, non inibiscono la delinquenza.....magari con una maggiore prevenzione...associata, comunque, a pene soprattutto più certe.....
esatto
Non pene più mostruose (es pena di morte che porta solo la gente a non confessare - quindi incertezza di colpa - oppure a diventare ancora più criminale) ma pene più sicure, nel senso sicuro che stai dentro... se hai rubato una meli ti becchi 1 settimana. punto. non ma adesso vediamo , forse magari si può.. ma intendeva fare, non era sicuro del proprio gesto...
che schifo la legislatura italiana. merda.... merda merda
non sono i giudici o i carabinieri o la polizia, sono le leggi che sono di merda.
fojoncobiker non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione