![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MODENA Regione: EMILIA Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 2,018 | Citazione:
oooohhhhhh yeeeeesssss!!!!!! ![]() | |||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: IVREA (TO) Regione: PIEMONTE Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA Messaggi: 2,592 | Citazione:
ciao certamente, il tuo discorso è da persona civile mentre il mio molto meno questo lo capisco ma a volte a mali estremi, estremi rimedi Sono d'accordo in pieno che prevenzione ed educazione dei giovani risolverebbero molti problemi. Per quanto riguarda il discorso delle pene cruente, ho letto molte statistiche che ti danno ragione ma, perdonami, non ci credo molto. Quello che vedo è che in altri paesi europei molto + seri di noi chi delinque sa che verrà punito anche con qualche bottarelle e riga molto + diritto In attesa che le nuove generazioni crescano migliori della nostra e di quelle passate, facevo un piccolo ragionamento : la situazione attuale è un disastro e non vedo migliaramenti nè a breve nè a lungo termine, anzi si peggiora. Adesso chi delinque (ad esempio come il reato in questione) sa che molto molto ma molto difficilmente verrà punito; se questo dovesse anche succedere al massimo il giorno seguente all'arresto sa che sarebbe di nuovo in giro quasi con le scuse delle forze dell'ordine (le quali fanno bene e con puntiglio il loro lavoro ma sono bloccate ed anche frustrate da leggi ingarbugliate) A questo punto penso che molti potenziali delinquente sapendo di essere puniti anche con qualche botta ben data forse forse ci penserebbero + di una volta a compiere dei reati ettore __________________ Associazione Nazionale Alpini Ultima modifica di ett69 : 28-06-2006 alle ore 17.30.52. | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: SpeedTriple 1050 my 2006 Messaggi: 2,003 | se capitava a me........il giorno dopo mi facevo accompagnare dai carabinieri.......ed è chiaro che in questo caso devono intervenire...perchè si tratta di una vera e propria estorsione.....!!!! P.s denunciateli...!!!!! | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-03-2006 Residenza: Napoli Regione: Moto: triple 04 Messaggi: 162 | Citazione:
ti racconto un'esperienza personale. novembre 2004. parcheggio la mia adorata speed, nuova di zecca, con 400 km appena percorsi in una delle piazze piu' centrali e affollate di napoli (piazza dei martiri). -alle sette pm; -con lucchetto blocca corona; -con piantonamento di vigili urbani a 10 metri dieci! ritorno sul posto dopo esattamente TRE minuti di orologio, poiche' era iniziata una leggera pioggia PREMONITRICE... naturalmente non trovo piu' la speed. t risparmio i dettagli sulla disperazione, sulle esilaranti giustificazioni dei vigili (eeeeeeeh...la denuncia....e secondo te' poi a' truvamm!??!)... etc etc. certo ero assicurato, ma cn una piccola franchigia..del 25%!!! il giorno dopo, un amico riesce OVVIAMENTE a rintracciare la moto. e' intatta. 2500 euri e torna da me. mi rifiuto di vederla. c sto male. cerco consiglio. c penso un giorno intero... addirittura mi viene "messa fretta" dai mariuoli... alla fine mi decido. vaffanculo. pagare chi mi ha fottuto per riavere cio' che mi era costato LACRIME E SANGUE!??? per poi magari farmi fregare un'altra volta??? rendergli la vita tanto facile...2500 euro e non avere neanche l'impaccio d una moto rubata sul groppone...? bastardi. l'avranno smontata, fatta a pezzi...mi piangeva il cuore..magari qualche pezzo e' finito pure su questo forum!!!! (vero mc bart )..ma arrendersi a questi ricattatori li rende ancora piu' forti. doppio fanculo!!!! me la sono ricomprata. minacciando l'assicurazione d ritorsioni legali e non (mi volevano riconoscere 6900 euro per una moto di 15 giorni pagata 11.0000) ho recuperato 8000 euri. morale 4 mesi apiedi. spesa identica. in pace con me stesso. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |