![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 17-06-2006 Messaggi: 9 |
cari ragazzi, dopo tanto anche io ho potuto provare l'emozione di cavalcare la MIA SPEED ma il gioco è durato poco, si perchè il giorno dopo qualcuno ha ben pensato che si trattasse di un bene comune....di un mio regalo alla collettività....e me la ha portata via.....in 20 secondi....dopo tanto penare.....nell'arco della stessa giornata, non so se dire per fortuna o per sfortuna, ho intercettato la moto e non sto a dirvi come, sta di fatto che il poter riprovare quelle emozioni uniche che solo una speed sa regalarti mi è costato ben 2000 neuri + i danni riportati dalla moto a seguito del furto. epilogo: la mia moto è stata sgraffignata perchè qualche buon smanettone dopo essersi scrafacciato ha trovato il conto della triunph troppo caro ed ha pensato bene di ordinarne una ....mercato parallelo.....così tanto per risparmiare.....senza pensare però che il suo comportamento non si traduce solo in risparmio ma in un illecito arricchimento di quelle organizzazioni criminali che sempre più ricche sempre più potenti esrcitano violenza su di noi e perchè no, anche su di te stupido committente di un furto....e se la ruota gira.......presto sarai anche tu una vittima..... ragazzi non ricorrete a questi espedienti le vostre azioni innescano una serie di reazioni a catena con conseguenze molto più gravi del furto commisionato. grazie a voi tutti kinasi75 | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,057 | spero che quello che ti ha fottuto la moto becchi un camionista ubriaco e per giunta inglese... cosìcchè guidando in contromano lo prenda a velocità massima in un bel frontalone... ^___^ __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,796 | Scusa non ho ben capito: ti hanno rubato la moto il primo giorno, poi l' hai ritrovata e hai pagato 2000€ per riaverla, oppure gli ha creato 2000€ di danni fermandola per strada? | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-04-2006 Residenza: Treviso Regione: N.E.D. - Mi, Ti e Toni Tim Dove sono Moto: Speeddona black, WR400 la bestiola, la mini-speed e la nuova pecorella nera! Messaggi: 604 | probabilmente ha dovuto versare la cagnotta per riaverla... chiaro no? giusto l'altra sera parlavo con uno che sta comprando un pezzo di speed su e-bay a pochissimi soldi... chissa da dove proviene gli ho detto io... ps=vecchio mio pensa che se non la trovavi altro che 2000 euri dovevi tirar fuori... ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2006 Residenza: PISA Regione: TOSCANA Dove sono Moto: BONNIE T100 Messaggi: 1,732 | Credo di aver capito che il furto era stato fatto solo per rubarci i pezzi che qualcuno aveva commissionatp di sgraffignare!!!!!!!!!! Comunque se te l'hanno portata via il giorno dopo non e' che il conce ha i suoi scheletri nell'armadio????????????? | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Modena Regione: Moto: Speed four gialla Messaggi: 247 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |