![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,796 |
Ciao ragazzi, vi posto un link dove trovate un fichissimo gadget gratuito per Windows Vista e XP personalizzato Triumph: per chi non lo sapesse i gadget per Vista sono dei piccoli plugin che servono a personalizzare in base alle proprie esigenze la barra laterale destra nel desktop di Vista (vedi foto sotto). In questo caso il gadget riguarda una serie di orologi marchiati Triumph, molto utili per avere sempre sotto mano l' orario. Ci sono varie tipologie di orologi, per soddisfare i gusti di tutti, eccone un paio di esempi: ![]() ![]() Ecco il link: Gadget Orologio Triumph Motorcycles per windows vista sidebar | In fondo alla pagina trovate il link per scaricare il plugin: la fonte è sicura e il plugin è stato testato da me personalmente sul portatile prima di aprire la discussione, quindi è sicuro. Non potrebbe essere diversamente visto che il sito linkato è curato da mio fratello, che ha beccato il gadget su un sito straniero e lo ha recensito nel suo sito di gadget per Vista. ![]() Ecco una visuale del desktop di Vista con a destra una serie di gadget, colo per farvi capire dove andrebbe: ![]() Vale anche per XP: Citazione: ![]() __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il Blog TCP TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 16-06-2008 alle ore 20.36.05. | |||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,416 | bello ma non c'ho vista ...per fortuna __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,589 | ce l'ho ..ora scarico pero' la sidebar usa un sacco di memoria __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo Ultima modifica di matt : 09-06-2008 alle ore 12.34.59. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white & blu... with LEOVINCE sympony Messaggi: 15,578 | bello!!!!! fra 10 anni quando FOOOORSE installero' vista lo mettero' di sicuro ![]() ![]() __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint ST 1050 ABS Messaggi: 5,372 ![]() | molto carino ma , per il momento, preferisco che il PC mi funzioni .......quindi niente Vista HASTA LA VISTA !!!! __________________ Grigio E' Tornato !!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |