![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: grosseto Regione: toscana Dove sono Moto: speed 01 neon blu Messaggi: 2,350 |
ciao raga ,mi son fato una rimpatriata veloce veloce,che bello rivedere la sicilia dopo tanti anni di assenza ho trovato la mitica circonvallazione stracambiata tolto via tutti i semafori e via di rotonde tante da far girare la testa e poi novità mondiale MINCHIA etnapolis immenso esagerato porca miseria hanno fatto un centro commerciale che per girarlo tutto ci vorrebbe una settimana,cmq devo dire che la sicilia è bella | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
con le contraddizioni che ogni posto, più o meno, ha...... fascino e spettacolo della storia, della natura, della cultura...... ricordo FANTASTICO!!!!!!! ...l'interno da siracusa fino a piazza armerina in moto e una due cavalli charleston..... mi viene una lacrimuccia..scusate.... | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ekko AVP se tu fai sempre questi intreventi ... diciamo ... DI CUORE .... mi fai emozionare __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
sul serio..........mi sono venuti in mente tanti di quei ricordi......splendidi............anche persone...................................................................... ............................................................................... ................................care....................................... ................................... | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | sono stato in Sicilia due anni or sono ... tutta in moto da Palermo a Taormina ... da sinistra a destra ..... E' STUPENDA E LA GENTE E' SEMPLICEMENTE FAVOLOSA ..... GRANDE SICILIA __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #9 | |||
PS. Beh!Direi che per stamattina possimao chiudere con i discorsi...seriiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |